Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto un'appunto ^^ .."triste finzione" lo dici a tua sorella caro 996s ^^ ..se sei abituato alle prugnette sekke delle donzelle ke frequenti non ? colpa mia, x fortuna MIA e di molti altri ( evidentemente nn tua ) esistono e sono REALI anke donzelle come la sottoscritta.
Detto questo..
X desmoone.. Sono una persona normale semplicemente ^^ non ho bisogno di ostentare la mia "etiketta" e soprattutto non dipendo da quella. Sono Mistress x attitudine, questo non significa essere stronza e maleducata a prescindere
Se hai voglia di leggere qualke riga ke mi riguarda vai qua:
ammazza. . . .hahahahahah
se e solo se sono vere, complimenti,
ma una bella Donna è tale anche quando è Donna,
rileggiti. . . . . . .
non replico per galanteria. .. prendi esempio però
grazie per lo " Spiderman ",
bel complimento,
se poi mi dici " Spiderman NERO " mi fai proprio ingrifare!!
per il " sciau bello " peccato mi sei caduta proprio sul finire. . . . ..
si scherza sempre
Non ho bisogno di rileggermi ^^ ho colto nel segno evidentemente ^^ ..ke stai a rosic? si ? visto benissimo dal modo in cui mi hai insultata gratuitamente senza neanke conoscermi ^^
Giusto un'appunto ^^ .."triste finzione" lo dici a tua sorella caro 996s ^^ ..se sei abituato alle prugnette sekke delle donzelle ke frequenti non ? colpa mia, x fortuna MIA e di molti altri ( evidentemente nn tua ) esistono e sono REALI anke donzelle come la sottoscritta.
Detto questo..
X desmoone.. Sono una persona normale semplicemente ^^ non ho bisogno di ostentare la mia "etiketta" e soprattutto non dipendo da quella. Sono Mistress x attitudine, questo non significa essere stronza e maleducata a prescindere
Se hai voglia di leggere qualke riga ke mi riguarda vai qua:
Comment