Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho bisogno di rileggermi ^^ ho colto nel segno evidentemente ^^ ..ke stai a rosic? si ? visto benissimo dal modo in cui mi hai insultata gratuitamente senza neanke conoscermi ^^
Desmoone l'etiketta di essere Mistress intendevo..
No assolutamente non ostento x quanto riguarda il mio lavoro, seguo semplicemente le mie attitudini e pratico bdsm, x ostentare io intendevo sempre e cmq, in qualsiasi situazione.. cio? non mi interessa da quel lato, soprattutto non ne ho bisogno ^_^
..se io ho voglia di ridere e fare la cazzona x dire lo faccio senza problemi, non ? ke mi trattengo xk? devo fare la Mistress intoccabile, sempre inkazzata e sulle sue. I veri fake sono le persone ke hanno bisogno di ostentare e sottolineare continuamente la loro "posizione", quello ? sintomo di insicurezza.
Io mi limito ad essere disinibita in pubblico ma ? cosa ben diversa!
Ho trasformato in lavoro una mia grandissima passione e attitudine ma questo nn significa mettere da parte altri lati del mio carattere.
..poi ke dubbio avresti giusto x curiosit??! pensi ke io sia un fake?! lol
X bratz..gli uomini nn li pesto, disintegro solo gli slaves lol ..eheh sui takki ci vivo, quando sn bassi sn sui 18cm fino ad arrivare a 22cm la cosa **** ? ke nn sono mai caduta da sti tacconi ma mi sn fracassata un piede con le infradito ahuuhauahuuha
X bratz..gli uomini nn li pesto, disintegro solo gli slaves lol ..eheh sui takki ci vivo, quando sn bassi sn sui 18cm fino ad arrivare a 22cm la cosa **** ? ke nn sono mai caduta da sti tacconi ma mi sn fracassata un piede con le infradito ahuuhauahuuha
ma dai! con le infradito!
Sap ma hai moto? no xch? l? coi tacchi da 18 cm non riesci a guidare
Caro 996s ti ho già detto di prendere pure il mio msn dal mio sito personale ^^ così vediamo ki è il fake ^^ ..cos'è pensi forse ke mi sn fatta costruire un sito, un myspace, una linea di abbigliamento e quant'altro tutto x spacciarmi x qualkun'altro?! uahauahua complimenti và tu sì ke sei un volpino! looool
Caro 996s ti ho già detto ti prendere pure il mio msn dal mio sito personale ^^ così vediamo ki è il fake ^^ ..cos'è pensi forse ke mi sn fatta costruire un sito, un myspace, una linea di abbigliamento e quant'altro tutto x spacciarmi x qualkun'altro?! uahauahua complimenti và tu sì ke sei un volpino! looool
credimi. . . .il tuo contatto msn è proprio l'ultima cosa che ti chiederei
grazie per il volpino in effetti. . . .ho una bellissima coda!!
Comment