Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Non sono sparita!
    Metto una fotina di almeno 10 anni fa da quando sentii ardere il fuoco in me per le due ruote e sempre con un mezzo che NON ? un mezzo, ahahah

@Riky83: perch? ho preso la patente, FINALMENTE, a settembre 2008 e perch? sono bassa e a scuola guida c'era, per l'esame, un enduro su cui manco morta ci toccavo per terra e non potevo permettermi ancora di comprare il mio mezzo, cos? mi sono adattata a un 150

Grazie a tutti del benvenuto!
    I consigli, suggerimenti sono...vi vengono in mente altri mezzi adatti a me?! qualcuno vende una Bandit 400?!
    Ciao e grazie! Dany

Ciao benvenuta..perche' non hai pensato ad un bel monster 695 depotenziato?
    Di dove sei?io ne ho uno del 2007 da vendere.Ciao info 3342244728 Andrea

Comment

• Font Size
      Ciao e benvenuta

Comment

• Font Size
        Ciao e benvenuta

Foto più recenti?

Comment

• Font Size
          Sono della citt? di Lecco. Bah, al Monster ci avevo pensato, sono stata dal concessionario a vedere un depotenziato....ma non mi ha dato quella sensazione di agio...la avverto, come dire...., grossa ...troppo grossa per me... Per? ci penser? ancora e andr? a vederla un'altra volta di sicuro!
          Domanda da 1 milione di euro: della Bandit 400 e dell'orrenda TUX che ne pensate?

Ciao, Dany

Comment

• Font Size
            Sono della citt? di Lecco. Bah, al Monster ci avevo pensato, sono stata dal concessionario a vedere un depotenziato....ma non mi ha dato quella sensazione di agio...la avverto, come dire...., grossa ...troppo grossa per me... Per? ci penser? ancora e andr? a vederla un'altra volta di sicuro!
            Domanda da 1 milione di euro: della Bandit 400 e dell'orrenda TUX che ne pensate?

Ciao, Dany
            Ciao,beh...di queste due moto hai gia' detto tu...oltrettutto tieni conto che poi non le rivendi manco a peso (e poi sul fatto di peso avrei da ridire a confronto della 695).Inoltre ti dico la monster in 5 minuti la porti a potenza piena dopo aver fatto pratica quindi non sei costretta a rivenderla e anche se decidessi trovi la possibilita' di venderla in 5 minuti.Di sicuro spendi un po' di piu' ma e' meglio di un assegno circolare.
            Se vuoi la mia ha gia' la sella ribassatta (l'avevo data in uso alla mia ex) quindi ancora piu' facile da toccare terra.
            Ciao.info 3342244728 Andrea

Comment

• Font Size
              CIAO E BENVENUTA SU DDG !!!!

Comment

• Font Size
                ma ciaooo....benvenuta...

Comment

• Font Size
                  Vabb?, ho capito....mandami qualche foto e info anche di carattere economico del tuo monster!

Comment

• Font Size
                    essendo di parte dico anche io 695..o 620..o 600 dep..monster naturalmente..
                    tra tu e bandit dico bandit..

Comment

• Font Size
                      ciaoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Vabb?, ho capito....mandami qualche foto e info anche di carattere economico del tuo monster!
                        Ciao,ti ho appena spedito foto e info via mail.ciao

Comment

• Font Size
                          ehehe benvenuta

Comment

• Font Size
                            Grazie, anche per le info private
                            Mi sa solo che sia il caso io specifichi che, PER ORA, ogni acquisto sopra i 1000 Eurini è utopia
                            Last edited by danystoner; 03-02-09, 16:59.

Comment

• Font Size
                              dopo tutta una serie di nick "46" .... Finalmente un nick serio

Benvnuta

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti ragazzi e ragazze,
                                mi presento brevemente! Mi chiamo Daniela e sto per diventare una motociclista
                                La patente c'? gi? da qualche mese, ma manca il mezzo....cos? sto dando un'occhiatina un po' in giro e a breve sar? in sella .
                                Per essere precisa: il mio genere premetto sarebbe tutt'altro...MA..... ho la A2 con limitazione ancora per 1 anno e mezzo e sto cercando un mezzo basso e ottimo per imparare! Ho pensato quindi a una TUX, ma che in realt? odio o pi? presumibilmente alla Suzuki GSF 400 Bandit che invece trovo accettabile! Spero di essere ben accetta anche se sono ancora senza mezzo e nonostante non avr? comunque un gran mezzo e se avete dei suggerimenti, consigli...tutto ? ben accetto!

Scusate per il nick un po' azzardato, ma ? puramente da FAN

Ciao! Dany
                                che donna, che donna

SUZUMOTOPOTENTISTA

occhio ducatari, che se arrivano anche le Suzu girl siete finiti

ps: Benvenuta

Comment

X
                                Working...
                                X