Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che non ho alcun pregiudizio per alcuna categoria di motociclisti, tranne quelli 'da passeggiata sul lago'
la bandit sar? un inizio ma dopo aver imparato bene, si spera, ci sar? di certo un grande mezzo! Preannuncio per? che my passion is DUCATI e dopo KAWA Ho iniziato anche ad apprezzare certi Supermotard da paura ,peccato siano inabbasabili
ciao dany, benvenuta, premesso che ogni passione va rispettata in quanto tale , mi permetto di ricordarti , che se per tua stessa ammissione "combatti con l'euro" , a meno che tu non voglia solo vedere la tua moto sul cavalletto in garage, sarebbe opportuno che ti dedicassi alla seconda (kawa) o terza (suzuki), diversamente , facendo km e km con ducati, i meccanici diventeranno i tuoi migliori amici.
Ti auguro comunque , di poter guadagnare tanto da permetterti sia ducati che relativi meccanici.
Magari nel frattempo ti ravvederai e farai come tanti che pur potendosele permettere, preferiscono ad esempio .................. suzuki.
Comment