Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PERCH? O MESSO LA MAIL SBAGLIATA,CIO? NON ? SBAGLIATA..NON ? LA MIA PERSONALE..QUINDI NON POTEVO ENTRARE PER LEGGERLA E ATTIVARE IL NOME...COSI O MESSO UN ALTRO NOME.. PREFERIVO SAMU#84 MA ORMAI..
ciao Samu, troppo forte! il benvenuto te l' ho gi? dato nell' altro post e ti dico solo che qui sarai la nostra eroina (femm. di eroe eh!). ma forse ci creerai dipendenza lo stesso!
.....niente marijuana ne pasticche: noi si assume solo il
PERCH? O MESSO LA MAIL SBAGLIATA,CIO? NON ? SBAGLIATA..NON ? LA MIA PERSONALE..QUINDI NON POTEVO ENTRARE PER LEGGERLA E ATTIVARE IL NOME...COSI O MESSO UN ALTRO NOME.. PREFERIVO SAMU#84 MA ORMAI..
Te l'ho attivato io a mano.. dimmi quale vuoi usare e via..
come ti ? nata la passione?
Nel tuo caso personale quanto conta la determinazione a migliorarsi e quanto il talento, l'istinto innato per le corse in moto?
Comment