Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao tutti.#84
Collapse
X
-
il problema piu' grosso e che hai levato trazione,se vedi premi la frizione e poi ti si e' chiuso l'anterioreOriginally posted by Samu#84si,,, perch? se noti ho il freno davanti pinzato..e in curva cos? si chiude e vai giu...
Comment
-
mi sa che li gli era gi? scappata via.. infatti il dito non ? pi? sulla leva del freno.Originally posted by METHil problema piu' grosso e che hai levato trazione,se vedi premi la frizione e poi ti si e' chiuso l'anterioreOriginally posted by Samu#84si,,, perch? se noti ho il freno davanti pinzato..e in curva cos? si chiude e vai giu...
Azz siamo peggio di CSI
Comment
-
Ma smettila di fare il "professore"!!!Originally posted by AndreaRS250eh ho notato... per? ? una reazione normale frenare quando vedi un ostacolo davanti... credo sia difficile togliersi questo "automatismo".
Comment
-
dottore prego!!Originally posted by Verna83Ma smettila di fare il "professore"!!!Originally posted by AndreaRS250eh ho notato... per? ? una reazione normale frenare quando vedi un ostacolo davanti... credo sia difficile togliersi questo "automatismo".
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dottore prego!!Originally posted by Verna83Ma smettila di fare il "professore"!!!Originally posted by AndreaRS250eh ho notato... per? ? una reazione normale frenare quando vedi un ostacolo davanti... credo sia difficile togliersi questo "automatismo".

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
questa sarebbe una presentazione....stiamo leggermente andando offtopic....Originally posted by AndreaRS250ok, parliamo dei backflip del Verna!Originally posted by Samu#84meglio si parliamo di cose migiori...

Comment
-
X

Comment