Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma te davvero a 19 anni non hai un cazz0 da fare che metterrti a perdere tempo con uno come l'inettis?Originally posted by girlbike View Postper quale motivo? Sentiamo
credi davvero che ce la beviamo?
o sei un fake o sei una sfigata, ricapitolando o sei uno sfigato o sei una sfigata :berlu:
poi vabb? magari mi sbaglio, in tal caso:bye:

:troll:
Comment
-
Ascolta ma te con quali diritti parli visto che neanche mi conosci..la sfigata non sono io ma sei tu che insulti cos? a caso...non sono fake dato che avevo pure il profilo facebook..se non ti sta bene sei pregato di girare alla larga
Comment
-
Originally posted by doking View Postbeh, neanche io ti ho mandata a qual paese :asd:Dai su nn alterarti, penso ke su questo forum nn ci siano dei fake, anke perch? ke motivo ci sarebbe, su altri siti si. Comunque se aveva anke faccia libro vuol dire ke la fonte ? sicura. E siamo qui x scherzare daiOriginally posted by doking View Postma te davvero a 19 anni non hai un cazz0 da fare che metterrti a perdere tempo con uno come l'inettis?
credi davvero che ce la beviamo?
o sei un fake o sei una sfigata, ricapitolando o sei uno sfigato o sei una sfigata :berlu:
poi vabb? magari mi sbaglio, in tal caso:bye:

:troll:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde