Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Davide io non lo so, chiedevo appunto per sapere....ma scusa allora perchè hai bannato a vita??
    Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

• Cioè stà tipa era un tipo che faceva finta di essere una tipa?
      Non ho capito un chezz comunque in tal caso... buongiorno disagio!

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post
        Cioè stà tipa era un tipo che faceva finta di essere una tipa?
        Ah ah ah ah mi fai morire ogni volta

Comment

• Mi fate il sunto delle 32 pagine...!!???

Comment

• Originally posted by Dianutte88 View Post

Ah ah ah ah mi fai morire ogni volta
            Dicono che chi guida le Ducati non sia tanto in bolla... tu che dici??? Ahahaha

Comment

• Originally posted by viper16 View Post
              Mi fate il sunto delle 32 pagine...!!???
              Ah io ho letto gli ultimi tre messaggi e ho belle fatto il sunto

Comment

Dicono che chi guida le Ducati non sia tanto in bolla... tu che dici??? Ahahaha
                Mi sa che il tarlo che ha mangiato il cervello è proprio quello !!! Tu Veronica#13 cosa ne pensi ?

Comment

• Originally posted by simona199 View Post

ah io ho letto gli ultimi tre messaggi e ho belle fatto il sunto
                  :d:d:d

Comment

Cioè stà tipa era un tipo che faceva finta di essere una tipa?
                    mah così parrebbe...ma non ne posso essere certo, appunto chiedevo...

il sunto, anche per Viper, è questo:
                    ricordo sta tettona detta Girlbike diceva di abitare a Montichiari, quindi vicinissima a casa mia, e quando le avevo proposto di fare un giro in moto ha sempre trovato scuse su scuse per non farsi beccare; da lì abbiamo capito che con ogni probabilità era un fake, poi non so perchè è stata bannata a vita, come a vita è stato bannato Gianninettis (che dovrebbe essere quello che ha creato il profilo fake Girlbike) e un altro bigolo chiamato RNA, due rompicoglioni che spammavano sul forum senza ritegno e che, di conseguenza, immagino che le abbiano tirate troppo a Davide...
                    Ogni tanto ste cazzate capitano, per dire pure io avevo un altro nick (LITLOPANG) poi bannato da Davide perchè mi comportavo troppo sopra le righe, ma è un'altra storia...
                    Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

• Originally posted by Pinzo™ View Post

mah così parrebbe...ma non ne posso essere certo, appunto chiedevo...

il sunto, anche per Viper, è questo:
                      ricordo sta tettona detta Girlbike diceva di abitare a Montichiari, quindi vicinissima a casa mia, e quando le avevo proposto di fare un giro in moto ha sempre trovato scuse su scuse per non farsi beccare; da lì abbiamo capito che con ogni probabilità era un fake, poi non so perchè è stata bannata a vita, come a vita è stato bannato Gianninettis (che dovrebbe essere quello che ha creato il profilo fake Girlbike) e un altro bigolo chiamato RNA, due rompicoglioni che spammavano sul forum senza ritegno e che, di conseguenza, immagino che le abbiano tirate troppo a Davide...
                      Ogni tanto ste cazzate capitano, per dire pure io avevo un altro nick (LITLOPANG) poi bannato da Davide perchè mi comportavo troppo sopra le righe, ma è un'altra storia...
                      Maronn ma come si fa a fare ste boiate, veramente bisogna avere un livello di intelligenza di un bimbetto in età prescolare.... non me ne voglia il fake bannato ah ah però ... zio caro in che stato...

Comment

• Ma io dico.....come si fà a bannare Gianninettis!?Uno dei Falchi Dell'Agip!?

Comment

• Ahahah,stavo curiosando e mi sono imbattuto in questo 3d...a distanza di 4 anni mi fa ancora ridere a crepapelle.
                          Gianni con i suoi sproloqui era unico e inimitabile
                          "Dai cretini mi guardi *** che ai deficienti ci penso io"

Per vivere più serenamente il forum nella lista di ignora ho messo nico1,quindi è inutile che continui a scrivere ca**ate

Comment

Working...
                          X