Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Davide io non lo so, chiedevo appunto per sapere....ma scusa allora perch? hai bannato a vita??

    Comment


    • Font Size
      #467
      Cio? st? tipa era un tipo che faceva finta di essere una tipa?
      Non ho capito un chezz comunque in tal caso... buongiorno disagio!

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by Simona199 View Post
        Cio? st? tipa era un tipo che faceva finta di essere una tipa?
        Non ho capito un chezz comunque in tal caso... buongiorno disagio!
        Ah ah ah ah mi fai morire ogni volta

        Comment


        • Font Size
          #469
          Mi fate il sunto delle 32 pagine...!!???

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Ah ah ah ah mi fai morire ogni volta
            Dicono che chi guida le Ducati non sia tanto in bolla... tu che dici??? Ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by viper16 View Post
              Mi fate il sunto delle 32 pagine...!!???
              Ah io ho letto gli ultimi tre messaggi e ho belle fatto il sunto

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by Simona199 View Post

                Dicono che chi guida le Ducati non sia tanto in bolla... tu che dici??? Ahahaha
                Mi sa che il tarlo che ha mangiato il cervello ? proprio quello !!! Tu Veronica#13 cosa ne pensi ?

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by simona199 View Post

                  ah io ho letto gli ultimi tre messaggi e ho belle fatto il sunto
                  :d:d:d

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Cio? st? tipa era un tipo che faceva finta di essere una tipa?
                    Non ho capito un chezz comunque in tal caso... buongiorno disagio!
                    mah cos? parrebbe...ma non ne posso essere certo, appunto chiedevo...

                    il sunto, anche per Viper, ? questo:
                    ricordo sta tettona detta Girlbike diceva di abitare a Montichiari, quindi vicinissima a casa mia, e quando le avevo proposto di fare un giro in moto ha sempre trovato scuse su scuse per non farsi beccare; da l? abbiamo capito che con ogni probabilit? era un fake, poi non so perch? ? stata bannata a vita, come a vita ? stato bannato Gianninettis (che dovrebbe essere quello che ha creato il profilo fake Girlbike) e un altro bigolo chiamato RNA, due rompicoglioni che spammavano sul forum senza ritegno e che, di conseguenza, immagino che le abbiano tirate troppo a Davide...
                    Ogni tanto ste cazzate capitano, per dire pure io avevo un altro nick (LITLOPANG) poi bannato da Davide perch? mi comportavo troppo sopra le righe, ma ? un'altra storia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by Pinzo? View Post

                      mah cos? parrebbe...ma non ne posso essere certo, appunto chiedevo...

                      il sunto, anche per Viper, ? questo:
                      ricordo sta tettona detta Girlbike diceva di abitare a Montichiari, quindi vicinissima a casa mia, e quando le avevo proposto di fare un giro in moto ha sempre trovato scuse su scuse per non farsi beccare; da l? abbiamo capito che con ogni probabilit? era un fake, poi non so perch? ? stata bannata a vita, come a vita ? stato bannato Gianninettis (che dovrebbe essere quello che ha creato il profilo fake Girlbike) e un altro bigolo chiamato RNA, due rompicoglioni che spammavano sul forum senza ritegno e che, di conseguenza, immagino che le abbiano tirate troppo a Davide...
                      Ogni tanto ste cazzate capitano, per dire pure io avevo un altro nick (LITLOPANG) poi bannato da Davide perch? mi comportavo troppo sopra le righe, ma ? un'altra storia...
                      Maronn ma come si fa a fare ste boiate, veramente bisogna avere un livello di intelligenza di un bimbetto in et? prescolare.... non me ne voglia il fake bannato ah ah per? ... zio caro in che stato...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X