Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by =france90= View Post
    quanti anni ? che hai questa? fai la tappa intermedia con un 600 o salti subito al mille?
    Pochissimo un mese..forse ? meglio aumentare cilindrata per gradi

    Comment


    • Font Size
      #47
      si per lo meno secondo me si anche perch? tra quella che hai e un mille c'? un abisso! come gi? c'? tra la tua e un r6 o altro 600 qualsiasi!

      la tua ? originale o ci hai gi? fatto qualche lavoretto?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by =france90= View Post
        si per lo meno secondo me si anche perch? tra quella che hai e un mille c'? un abisso! come gi? c'? tra la tua e un r6 o altro 600 qualsiasi!

        la tua ? originale o ci hai gi? fatto qualche lavoretto?
        Per ora ? originale ma ho intenzione di cambiare marmitta e collettore...

        Comment


        • Font Size
          #49
          giusto! almeno prende un p? di brio! per quanto ti posso consigliare chiedi lumi al mago delle kawasaki marcmoto che ? qui sul forum che sicuramente pu? darti qualche dritta su qualche trucchetto!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by =france90= View Post
            giusto! almeno prende un p? di brio! per quanto ti posso consigliare chiedi lumi al mago delle kawasaki marcmoto che ? qui sul forum che sicuramente pu? darti qualche dritta su qualche trucchetto!
            Grazie mille x l'info..che moto hai tu?

            Comment


            • Font Size
              #51
              io ho una s1000rr 2015! ma come te ho fatto tutti i passaggi partendo da una semplicissima aprilia rs125, per poi passare a una ninja 600, poi s1000rr 2011 e ora questa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by =france90= View Post
                io ho una s1000rr 2015! ma come te ho fatto tutti i passaggi partendo da una semplicissima aprilia rs125, per poi passare a una ninja 600, poi s1000rr 2011 e ora questa
                Ho capito..ne hai cambiate di moto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Si diciamo che non posso lamentarmi!per? in 6 anni che ? la differenza che abbiamo fai in tempo anche te ahaha

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by girlbike View Post
                    Che tu mi dia dell'inesperta a me non interessa sinceramente...i pensieri me li faccio anch'io...fidati
                    ma dai ? che mi piace sfottere quando si presenta una dell'altro sesso,ci provo gusto tutto qua..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by =france90= View Post
                      Si diciamo che non posso lamentarmi!per? in 6 anni che ? la differenza che abbiamo fai in tempo anche te ahaha

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Facciamo una moto all'anno diversa ci starebbe..ma ? impossibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ma dai ? che mi piace sfottere quando si presenta una dell'altro sesso,ci provo gusto tutto qua..
                        E secondo te non li capisco gli uomini... Dai si scherza

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Dai che fra un paio d'anni la cambio la mia se non ti fa schifo te la cedo volentieri

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by girlbike View Post
                            E secondo te non li capisco gli uomini... Dai si scherza
                            hehe,ti piace vincere facile vedo..

                            lo so che non ci vuole nulla a capire gli uomini,purtroppo sono fatti cos?,ma non fare di tutta l'erba un fascio ..

                            comunque devo ricredermi sul fatto di averti dato della smorfiosa per via di quella foto che hai in avatar..

                            ti ho trovata per caso su faccia libro e devo dire che vedendo meglio le tue foto ti meriti all'incirca un bel 9 sia di viso che di corpo,spero che anche il cervello non sia molto distante dal resto ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ...della serie momento imbarazzo misto figura di merda on ahahaha

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                [QUOTE=gianninettis;10134768]hehe,ti piace vincere facile vedo..

                                lo so che non ci vuole nulla a capire gli uomini,purtroppo sono fatti cos?,ma non fare di tutta l'erba un fascio ..

                                comunque devo ricredermi sul fatto di averti dato della smorfiosa per via di quella foto che hai in avatar..

                                ti ho trovata per caso su faccia libro e devo dire che vedendo meglio le tue foto ti meriti all'incirca un bel 9 sia di viso che di corpo,spero che anche il cervello non sia molto distante dal resto :

                                Ma ho sempre pensato che gli uomini non siano tutti uguali per fortuna e di cervello non sono distante dal voto..ahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X