Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come da nick ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Dico tutte perch? in ogni moto romanticamente ? come se vedessi che hanno un anima, anche quelle che potrei giudicare brutte (ed io non ho preso proprio una moto bella come estetica....),poi stranamente riesco sempre a trovare quel particolare o quell'angolazione che me la fa rivalutare.
    Scusami era doveroso spiegartelo,non ti rompo pi? le scatole ora, buona navigazione nel forum e di nuovo benvenuta

ma figurati! assolutamente nessuna rottura , anzi
    fa piacere vedere che non tutti mi danno del fake o peggio, come accoglienza.

? vero comunque, la moto ha quella caratteristica di farti innamorare anche perch? improvvisamente un giorno scopri il suo lato migliore, che sembrava nascosto chiss? dove
    Last edited by justagirl; 20-04-16, 07:40.

Comment

• Font Size
      Non so forse ? il modo che hanno qui x accogliere gli utenti donna, x me sei un utente e basta

Comment

• Font Size
        Su di me non ci sono mai stati dubbi... meno male...
        Ad ogni modo, Benvenuta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jeanne View Post
          Ad ogni modo, Benvenuta.
          grazie
          dai, spero sia stata una disavventura iniziale

Comment

• Font Size
            Originally posted by justagirl View Post
            grazie
            dai, spero sia stata una disavventura iniziale

Sai in questi mesi ? diventata una "moda" reiscriversi con altri nick, specie dopo ban o prese di posizione su alcune argomentazioni...il forum dovrebbe essere motivo di cazzeggio ma qualcuno ne ha fatto ragione di vita.

Se lo sei o no presto lo scopriremo

Diciamo che la tua residenza, il tuo modo di porti e soprattutto il tuffo doppio carpiato in sezione motomondiale inducono a certi pensieri....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jeanne View Post
              Ad ogni modo, Benvenuta.

sei iscritta da molto tempo....anche se non scrivi moltissimo comunque hai quel qualcosa che non lascia dubbi sulla veridicit? del tuo profilo "rosa"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Sai in questi mesi ? diventata una "moda" reiscriversi con altri nick, specie dopo ban o prese di posizione su alcune argomentazioni...il forum dovrebbe essere motivo di cazzeggio ma qualcuno ne ha fatto ragione di vita.

Se lo sei o no presto lo scopriremo

Diciamo che la tua residenza, il tuo modo di porti e soprattutto il tuffo doppio carpiato in sezione motomondiale inducono a certi pensieri....
                e quale sarebbe il doppio carpiato? lol

comunque ? divertente, anche perch? il problema non ? mio, non avendo assolutamente nulla da dover dimostrare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  sei iscritta da molto tempo....anche se non scrivi moltissimo comunque hai quel qualcosa che non lascia dubbi sulla veridicit? del tuo profilo "rosa"...

ma tu fai l'assaggiatore di femmina DOC di mestiere? :P

guarda, sono su questo forum per puro caso: ? molto che non frequento forum per vari motivi, qualche tempo fa cercavo delle info su una gara e sono capitata qui, dopo un po' mi son detta: ma s? dai, sembra un posto simpatico... questo il motivo per cui sono andata diretta nel motomondiale, perch? ? questo che mi ha portata qui. se volessi parlare di altro mi sarei iscritta altrove.

peace!

Comment

• Font Size
                    molta gente esaurita fa di daidegas una filosofia di vita,praticamente entra per parlare di tutto tranne che di moto,vedi la squadra spam ad esempio,dove ce chi ci viene saluta e se ne va e chi ci bazzica tutto il giorno..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      molta gente esaurita fa di daidegas una filosofia di vita,praticamente entra per parlare di tutto tranne che di moto,vedi la squadra spam ad esempio,dove ce chi ci viene saluta e se ne va e chi ci bazzica tutto il giorno..
                      ... e quindi?

Comment

• Font Size
                        ... e quindi?
                        e quindi la squadra spam ? in buona parte la causa di probabili fake,gente che ? stata bannata ? andata a piangere per essere riammessa in questa comunit? e se gli ? stato negato si ? reiscritta con altri nik,ma non succede solo in spam..

e si pensa che alcuni dei tali si reiscrivono con nik femminili per prendersi gioco di chi non digeriscono pi?,insomma gente non molto sana di mente,sembra un po difficile da credere,ma ce ne ? tanta..

ma piuttosto te rientri negli esauriti o in altre tipologie..
                        Last edited by gianninettis; 20-04-16, 18:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          e quindi la squadra spam ? in buona parte la causa di probabili fake,gente che ? stata bannata ? andata a piangere per essere riammessa in questa comunit? e se gli ? stato negato si ? reiscritta con altri nik,ma non succede solo in spam..

e si pensa che alcuni dei tali si reiscrivono con nik femminili per prendersi gioco di chi non digeriscono pi?,insomma gente non molto sana di mente,sembra un po difficile da credere,ma ce ne ? tanta..

ma piuttosto te rientri negli esauriti o in altre tipologie..
                          se la tua ?una domanda, mi sono iscritta per la sezione motomondiale, ? quello che mi interessa. poi una letta alle altre cartelle la posso anche dare...

comunque quello che mi hai raccontato non giustifica l'accanimento verso la sottoscritta o altre ragazze, non ? per niente piacevole iscriversi e dover leggere vari sconosciuti che ti danno del fake, pi? o meno deridendoti, forti del fatto che sono, appunto, sconosciuti ( e anonimi).

detto ci?, no: non mi ritengo un'esaurita. ho difetti ben pi? interessanti
                          Last edited by justagirl; 20-04-16, 19:28.

Comment

• Font Size
                            Io sono anni ke sono iscritto e questo ? l'unico forum in cui di moto si parla x scambiarsi idee e aiuti, apparte la sezione 4 chiacchiere ke la maggior parte nn ha una beata minkia da fare nel giorno e sono sempre l? dentro fake o no, personalmente io mi trovo bene qua se vuoi approfondire questione moto.

Comment

• Font Size
                              se la tua ?una domanda, mi sono iscritta per la sezione motomondiale, ? quello che mi interessa. poi una letta alle altre cartelle la posso anche dare...

comunque quello che mi hai raccontato non giustifica l'accanimento verso la sottoscritta o altre ragazze, non ? per niente piacevole iscriversi e dover leggere vari sconosciuti che ti danno del fake, pi? o meno deridendoti, forti del fatto che sono, appunto, sconosciuti ( e anonimi).

detto ci?, no: non mi ritengo un'esaurita. ho difetti ben pi? interessanti

Perfetto...segui la sez motomondiale e vedrai che dopo un Po non ti rompono pi?, in quella sezione ? interessante anche quando posta mr.molla,spesso quello che dice sulla parte tecnica ? un po difficile da capire ma se lo segu? bene ti si apre una visuale diversa sulla tecnica nelle corse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Perfetto...segui la sez motomondiale e vedrai che dopo un Po non ti rompono pi?, in quella sezione ? interessante anche quando posta mr.molla,spesso quello che dice sulla parte tecnica ? un po difficile da capire ma se lo segu? bene ti si apre una visuale diversa sulla tecnica nelle corse
                                grazie!

di fatti uno dei motivi per cui alla fine mi sono iscritta, ? per approfondire le questioni tecniche, confronto che un po' mi manca .

Comment

X
                                Working...
                                X