Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno a tutto il forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buongiorno a tutto il forum

Salve a tutti piacere di essere qui,mi chiamo Emilio scrivo da Udine,da 7 anni e pi? non tocco una moto o uno scooter, sempre con le 4 ruote,ora ho deciso di prendere una bella rsv my04 memore delle rs50/125/250 possedute fino a 7 anni fa,amo il Made in italy sono convinto che in quanto a motori non ci batte nessuno n? tantomeno su abbigliamento e altre cose quindi motivo in pi? per scegliere Aprilia,non potendomi permettere di spendere molto sulla moto ma volendo avere lo stesso questo splendido mezzo in garage ho optato per quel modello,mi considero non un fermone ma di pi?,dovr? riprendere molta confidenza con la suddetta per me ? come partire da 0 o quasi ma non demordo.
    Ancora un saluto a tutti ragas

• Font Size
    Benvenuto a bordo!!! 👍

Comment

• Font Size
      Benvenuto!. ....fai tutto con i tuoi ritmi ed i tuoi tempi,non guardare gli altri e non aver vergogna di chiedere sempre consigli per migliorare, sei capitato nel forum giusto, molta gente se avrai bisogno ti aiuter?

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Benvenuto!. ....fai tutto con i tuoi ritmi ed i tuoi tempi,non guardare gli altri e non aver vergogna di chiedere sempre consigli per migliorare, sei capitato nel forum giusto, molta gente se avrai bisogno ti aiuter?

Grazie per il benvenuto eh s? consigli ne avrei tanti da chiedere e ho anche tanto da imparare,speriamo di non cadere troppo tanto per cominciare,cerco di leggere il forum il pi? possibile senza disturbare facendo domande stupide magari,qui ? grandissimo e le risposte sicuro si trovano in altre discussioni gi? aperte in giro

Comment

• Font Size
          Sul lavoro mi hanno insegnato una cosa;se hai dubbi chiedi,non esistono domande stupide....
          comunque se non ti fai prendere dalla foga con quella moto vedrai che di soddisfazioni te ne toglierai
          Last edited by smanettone75; 22-04-16, 16:53.

Comment

• Font Size
            bentrovato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              bentrovato..

Ti ringrazio

Comment

• Font Size
                welcome! ;-)

Comment