Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione puledro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione puledro

Ciao a tutti da un nuovo fermone!
    Secondo voi le termo coperte servono a un fermone come me che va in pista 3/4 volte l anno con il suo cbr 1000 da amatore? Giro su tempi onesti non da pilota ma nemmeno da amatore base, ah dimenticavo moto con setting originale!
    Grazie a tutti

• Font Size
    Benvenuto!!!

Comment

• Font Size
      Benvenuto!
      x il tuo quesito non ho esperienza sufficiente x rispondere ma male non fanno. ..credo. ...

Comment

• Font Size
        Dipende da che gomme usi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Puledro11 View Post
          Ciao a tutti da un nuovo fermone!
          Secondo voi le termo coperte servono a un fermone come me che va in pista 3/4 volte l anno con il suo cbr 1000 da amatore? Giro su tempi onesti non da pilota ma nemmeno da amatore base, ah dimenticavo moto con setting originale!
          Grazie a tutti
          Benvenuto....a giudicare dalla foto non sembreresti proprio un fermone,quindi le termocoperte ti possono essere utili ad entrare gi? bello pimpante!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slevin777 View Post
            Dipende da che gomme usi
            Principalmente Pirelli v2 stradali, ora x puro caso ho su sempre pirelli ma in mescola sc2/sc1

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Benvenuto....a giudicare dalla foto non sembreresti proprio un fermone,quindi le termocoperte ti possono essere utili ad entrare gi? bello pimpante!
              non farti ingannare dalla foto! ? merito del fotografo quello
              comunque io ogni volta che entro in pista non riesco a notare differenze dal secondo giro in poi, forse sar? x il setting di serie o forse perche' non ho sensibilit? nel capire il limite mio e della gomma..

Comment

• Font Size
                Per le stradali non sono necessarie le termo ma per le pistaiole dovresti!

Naturalmente se entri in pista e aspetti un po prima di spingere come un dannato credo se ne possa fare a meno almeno in estate, ma aspetta il parere di qualcuno pi? esperto 😉

Comment

X
                Working...
                X