Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciaone proprio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciaone proprio

    Sono una blogger, giornalista, curiosa di natura. Amo le auto, la natura, il buon cibo, amo tutto in realt?. Sono proprio curiosa.

    Ecco perch? scrivo in diversi magazine online, il mio punto di forza ? sicuramente la voglia di conoscere le persone e le loro opinioni. Il consumatore finale. sono stufa di quei discorsi triti e ritriti scritti nei comunicati stampa.

    Avete mai notato che tutti i marchi sono storici, tutte le auto hanno linee definite e un muso o grintoso o qualche altro aggettivo che comunque risulta assolutamente privo di senso?

    allora io voglio dare spazio a opinioni vere. Ecco perch? da subito parler? di ci? che sta per nascere, di come questo pu? veramente influenzare il mercato.

    E tra le auto viste a Parigi mi ? piaciuto il Crossover della Toyota. Ma voi che ne pensate veramente?

    Per chi non conoscesse il modello ecco appunto un bel comunicato stampa ben scritto ;-)

    Toyota C-HR: A Parigi con stile audace per sedurre - MotorAge New Generation

  • Font Size
    #2
    I copia incolla non sono mai il massimo come presentazione... Ma benvenuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuta!
      Da motociclista ti dico che x me le auto sono solo un mezzo di locomozione, belle o brutte come linee x me ? relativo,anche se vedo una macchina super bella,super veloce e super in tutto non mi fa brillare gli occhi tanto quanto un Ciao Piaggio scassato. ..
      Last edited by smanettone75; 19-10-16, 13:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Sabrina... buona partecipazione a daidegas, speriamo non solo per mettere link ai tuoi siti per?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Sabrina, del crossover della Toyota ed in generale del salone di Parigi, mi interessa gran poco, mi spiace!
          Comunque benvenuta e legger? volentieri quel che scriverai sulle moto, dato che ? quello l'argomento che pi? mi interessa

          Comment

          X
          Working...
          X