Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo utente

    Ciao a tutti

    Mi presento, sono Marco, 40 anni di Mestre VE

    prima moto in assoluto Monster 600 stra usato ... nel 1996
    poi un CBR 600F nel 1999 e poi venduto quella sono rimasto senza due ruote fino al 2014 in cui ho acquistato a buon prezzo una R1 2007 con pochissimi km ... akra completo e tanti accessori ...

    devo dire che per? non mi son mai trovato troppo bene, sempre impiccato anche se non sono altissimo (1.83 x 80kg) e poi ho capito di non amare l'erogazione di un motore cos? portato a cantare solo agli alti regimi

    ho da poco venduto l' R1 e gi? da un p? sto tenendo d'occhio la RSV4 ...
    anche se non vado matto per la colorazione ho trovato una 2013 APRC Factory ABR con pochissimi km ... quella con i cerchi oro per capirsi

    Vorrei sapere cosa ne pensate, se sia il caso di tenerla in considerazione o piuttosto aspettare qualche buon affare con il modello 2016 ....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by marcosfx View Post
    Ciao a tutti

    Mi presento, sono Marco, 40 anni di Mestre VE

    prima moto in assoluto Monster 600 stra usato ... nel 1996
    poi un CBR 600F nel 1999 e poi venduto quella sono rimasto senza due ruote fino al 2014 in cui ho acquistato a buon prezzo una R1 2007 con pochissimi km ... akra completo e tanti accessori ...

    devo dire che per? non mi son mai trovato troppo bene, sempre impiccato anche se non sono altissimo (1.83 x 80kg) e poi ho capito di non amare l'erogazione di un motore cos? portato a cantare solo agli alti regimi

    ho da poco venduto l' R1 e gi? da un p? sto tenendo d'occhio la RSV4 ...
    anche se non vado matto per la colorazione ho trovato una 2013 APRC Factory ABR con pochissimi km ... quella con i cerchi oro per capirsi

    Vorrei sapere cosa ne pensate, se sia il caso di tenerla in considerazione o piuttosto aspettare qualche buon affare con il modello 2016 ....
    Ciao Marco benvenuto!
    A me l'Apriliona piace un sacco quindi ti direi che faresti un'ottima scelta, per quanto riguarda l'anno 2013 o 2016 dipende dai soldini che vuoi spendere, magari se chiedi consiglio nella sezione Aprilia ti sapranno sicuramente consigliare !

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Marco benvenuto a bordo

      Passa in sezione aprilia per maggiori info!
      Last edited by mito22; 26-04-17, 21:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto!

        Come sopra x i dubbi....chiedi in sezione Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto

          Comment

          X
          Working...
          X