Ciao a tutti, scrivo dalla provincia di La Spezia, ? da un p? che leggo le varie discussioni sul forum e alla fine mi sono deciso a iscrivermi. Ho una triumph street triple r 675 (modello 2013) (prima di questa yamaha r6 1999) e sono uno..ehm...smanettone stradale...mai stato in pista purtroppo. Mi piace la guida scorrevole e piegare( o almeno ci provo
), ma non faccio velocit? warp sui rettilinei o staccatone alla morte - la guida stop and go mi tedia da matti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10004
- 50
- Maschio
- 1,894
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Grazie!
sulla pista ? vero, almeno 1 volta a varano potrei andare, per? ci sono un p? di problemi di attrezzatura etc...ma alla fine il punto ? che basta volerlo veramente...diciamo che per ora ? nella "to do" list
ps:la harley davidson ha una sezione dedicata e la triumph no, in un sito di smanettoni???
Invio una protesta formale!
Sto scherzando ovviamente...
Last edited by Viridian; 03-05-17, 12:05.
Comment
-
Originally posted by Viridian View PostGrazie!
sulla pista ? vero, almeno 1 volta a varano potrei andare, per? ci sono un p? di problemi di attrezzatura etc...ma alla fine il punto ? che basta volerlo veramente...diciamo che per ora ? nella "to do" list
ps:la harley davidson ha una sezione dedicata e la triumph no, in un sito di smanettoni???
Invio una protesta formale!
Sto scherzando ovviamente...
Se si fa tanto movimento triumph... si fa in un attimo la sezione dedicata!
Comment
-
Grazie!
Comunque se abitassi vicino al vecchio nurburgring probabilmente ci avrei gi? fatto i solchi...ma varano...mi stimola un p? meno
(a sbattermi a comprarmi la tuta e tutto il resto..)
Comment
-
X

Comment