Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E poi arriva lei...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Torakiky View PostPerch? ce la vuole fare usare a noi!
Benvenuta
ahahahahahah ah non ci pensare neanche, mostriciattolo ? il mio cuore. Ma ? vecchiotta, e avrebbe bisogno di una visitina completata, tipo primo ritocco da quarantenne vissuta male [emoji23]
Perci? ho pensato che preferisco prenderne una seconda, e aggiustare piano pianino mostriciattolo.
E poi se la porto qui chi mi porta in costier? Io e mostriciattolo non possiamo vivere senza la Costiera [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lupino View Post400?? pi? che rarissima, almeno in ita...
su cosa sei orientata ora? hai gi? delle preferenze?
Duke 690. Mi sono fissata.
Inoltre ha una cilindrata intermedia che credo vada bene per me. Guido da troppo tempo una moto gestibilissima e temo di non essere in grado di salire subito su una con la quale devo pesare le parole [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Totta View PostBuonasera a tutti!
? passata una vita da l'ultima volta che ho scritto condiviso la mia passione via web.
Va bhe, mi presento...
Sono Totta e come voi ho pi? o meno una cerca fissazione per le due ruote.
Mia madre non se lo spiega, mio padre non si da' pace. Eppure questa cosa va avanti sin da quando ero bambina.
Ho un mostriciattolo, che purtroppo al momento ? lontano dal mio cuore. Io vivo a Milano ma lei hai preferito restare nei paraggi della Costiera amalfitana!
Sto quindiconsiderando l'idea di adottare una seconda amica da tenere vicina vicina, per cominciare a scoprire lo spettacolo di queste zone.
Un saluto e un lamp a tutti!
Totta
Saranno 800Km ... 8 ore e sei qui con la tua amata ! (fattibilissimo visto che ho provato a fare Taormina-Milano in un giorno)
Comment
X
Comment