Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una CENA DDG.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Una CENA DDG.

    Mi permetto di aprire questa discussione come un sondaggio cos? che magari si riesce a quagliare qualcosa in maniera concreta dopo miriadi di risposte al topic di Mito22 sulla famosa cena DDG.
    Sarebbe bello riunire molte persone di tutte le regioni,l'idea da quello che si ? capito, ? quella di fare 2 cene,una magari al centro/sud (terronia) e l'altra al nord (transilvania)

    Questo sondaggio ? per la 1^ cena!!

    Insomma Quagliamo,dove vogliamo farla di preciso?

    D? alcune opzioni di risposta,nel caso ci siano nuove proposte,chiedo ai moderatori di aggiungerle cortesemnete al sondaggio, poich? credo che io da utente non e ho facolt?.
    8
    Zona Roma e Castelli Romani
    25.00%
    2
    Zona Siena/Arezzo
    75.00%
    6
    Zona Umbria e paeselli locali.
    0.00%
    0

  • Font Size
    #2
    Di preciso che sondaggio vorresti aprire ?

    (Intanto sposto su ritrovi e giri )
    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-06, 06:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma fare un raduno no??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'importante ? ke ci si incontra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luckygio
          Ma fare un raduno no??????

          eh ma molti hanno l amoto solo pista Luckygio'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oddio neanch? ho fatto in tempo apostare che LELE mi ha anticipato.

            Bh? a parte che l'opzione del topic-sondaggio non m'? partita seppure ho selezionato l'ozpione,poi comuqneu era per concludere il post di Mito22 per quanto riguarda la cena e magari tramite votazione,stabilire la zona dove fare il primo incontro di banchettaggio allegorico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              eh ma molti hanno l amoto solo pista Luckygio'
              Vab? non credo che se "i pistaioli buhaioli" vengono in macchina......li pigliano a sassate

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho votato roma...secondo me ? la citt? migliore x accogliere degli scalmantati cm noi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Danae
                  Oddio neanch? ho fatto in tempo apostare che LELE mi ha anticipato.

                  Ok ok ti capisco perfettamente perche' capita spesso anche a me
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-06, 06:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77
                    Vab? non credo che se "i pistaioli buhaioli" vengono in macchina......li pigliano a sassate

                    ahah io passo a casa tua e salgo sulla sballo mobile cosi mi porti a fare due deraponi strada facendo !! ......... a meno che il posto passeggera della sballo venga meglio occupato

                    effettivametne fino ad arezzo in autostrada cno gli SC2 non ci vengo manco se mi apgate dai de macchina papi o ducati car

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho messo Arezzo/Siena.......... )
                      MA..........se dovessimo cambiare idea..........fatemelo sapere che vado da Remo e gli dico che non se ne fa nulla......dato che gli ho gia' detto che per settembre mi serve TUTTO il ristorante.....dato che non ? grandissssimissimo......
                      Nel caso se la temperatura lo consente....si puo' eventualmente mangiare all'aperto sotto il cielo stellato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77
                        Vab? non credo che se "i pistaioli buhaioli" vengono in macchina......li pigliano a sassate

                        m'hai tolto le parole di bocca.....ops...il post di mano


                        la mia era solo un'idea....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          ahah io passo a casa tua e salgo sulla sballo mobile cosi mi porti a fare due deraponi strada facendo !! ......... a meno che il posto passeggera della sballo venga meglio occupato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77
                            Io ho messo Arezzo/Siena.......... )
                            MA..........se dovessimo cambiare idea..........fatemelo sapere che vado da Remo e gli dico che non se ne fa nulla......dato che gli ho gia' detto che per settembre mi serve TUTTO il ristorante.....dato che non ? grandissssimissimo......
                            Nel caso se la temperatura lo consente....si puo' eventualmente mangiare all'aperto sotto il cielo stellato

                            APPUNTO !!!! MICA ERA GIA' DEFINITO TUTTO ??? PERCHE' CAMBIARE ??

                            MITO22 VOLEVA SOLO FARNE UN ALTRA IN TERRA DEL SUD ... LA TARTUFATA CON CIMO E' GIA' PREANNUNCIATA DALLE SCHIERE CELESTI !!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cimo77
                              si puo' eventualmente mangiare all'aperto sotto il cielo stellato
                              il cielo stellato su di me e il kianti dentro di me...kant...
                              cmq secondo me l'importante ? ke ci divertiamo nn importa dove...se a roma o napoli o palermo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X