Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una CENA DDG.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piuttosto Aprirei Un Sondaggio Per Decidere La Data Che Cimo Aveva Lasciato A Noi La Scelta.

Comment

• Font Size
      Io devo ancora votare Ad ogni modo il programma sarebbe
      CENONE stile NATALE!!

Poi Sbrago massimo in zone caratteristiche e gradevoli Magari a bere qualcosa o anche solo a fare una passeggiatona.
      Non ? d'obbligo la moto,anche perch? non tutti arriveranno da vicino e quindi la spesa sarebbe non indifferente con la moto.

Per il QUANDO ? stato stabilito Settembre,ottimale, io ripeto, la prima settimana non ci sono e manco il 15/16 e 17 lo s? che non ve frega niente ma almeno ve l'ho fatto sapere! Prr..!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens
        il cielo stellato su di me e il kianti dentro di me...kant...
        cmq secondo me l'importante ? ke ci divertiamo nn importa dove...se a roma o napoli o palermo...

Arezzo ? na via di mezzo per tutti..........e poi caspio....UNA VOLTA TANTO.....fatemi fare 10 km e basta no???? tra un po' sbanco il telepass

Comment

• Font Size
          Danaeeeeeeee, l'altra la possiamo fare a fine settembre (ma occhio che c'? rekkia di mezzo)

Comment

• Font Size
            Io credo che bisognerebbe prima dare un OK decisivo al luogo per poi decidere un OK convinto per il Quando! Non vedo molta convinzione..apsettiamo almneo altri che postino la loro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae
              Io credo che bisognerebbe prima dare un OK decisivo al luogo per poi decidere un OK convinto per il Quando! Non vedo molta convinzione..apsettiamo almneo altri che postino la loro.

Si ma la cena era GIA DECISA per Arezzo ! quindi l'OK al luogo c'e gia' ...

il sondaggio e' da fare sulla data

Nel caso ti fosse sfuggito il post : http://81.174.49.196/forum/showthrea...highlight=cimo
              Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-06, 07:09.

Comment

• Font Size
                Si ma io ci tengo ad esserci sniff.... BASTa,la data io propongo..a fine Settembre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  Si ma io ci tengo ad esserci sniff.... BASTa,la data io propongo..a fine Settembre
                  Aribussa....................

A FINE SETTEMBRE c'? RIJEKA
                  Ergo saremo in pochi....
                  Facciamo che la cena "de li castelli" la facciamo DOPO Rijeka no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash

APPUNTO !!!! MICA ERA GIA' DEFINITO TUTTO ??? PERCHE' CAMBIARE ??

MITO22 VOLEVA SOLO FARNE UN ALTRA IN TERRA DEL SUD ... LA TARTUFATA CON CIMO E' GIA' PREANNUNCIATA DALLE SCHIERE CELESTI !!!!!!!!!

QUOTO!!!!!
                    LA TARTUFATA NON SI TOCCA!!!!

..poi si organizza anche l'altra cena

Comment

• Font Size
                      OK LOKKIAMO QUESTO CHE FA SOLO CONFUSIONE ....

APERTO SEMPRE DALLA GENTILISSIMA DANAE L'ALTRO PER DECIDERE LA DATA

Comment

X
                      Working...
                      X