Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MBE Verona 2020....presenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    Era riferito al fatto che non mi aveva elencato abbiamo gi? fatto incontro gomme quest'anno niente ma ho gi? speso pi? di 500?
    Ah ah bravo..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo? View Post
      La mia prima volta in fiera ieri, sabato 18/1/20, faccio una breve sintesi.

      Ho ammirato solo i padiglioni dove c'erano le SPECIAL, ovviamente visto che ne sto facendo una, davvero molte "opere d'arte" ma altre un po' ridicole e frutto solo del fatto che si voglia far vedere di saperci fare, cmq bravi loro ed invidia a mille, vorrei avere la loro manualit? accidenti.

      Arrivato in fiera mi rendo per? conto di aver lasciato la mia fidata Nikon in auto...ma putt eva....va beh, sar? stata la pioggia insistente a farmi rimbambire, che poi ? tutto vero, con il maltempo peggiorano i sintomi di cui soffro da anni, vertigini e capogiri da ormai 5 anni....e allora amen...indietro non ci volevo tornare, quindi vai di cellulare, che schifezze di foto avr? fatto, ma le vedr? dopo, per ora scrivo due righe che devo scappare al Conad a fare la spesa settimanale

      I restanti padiglioni mi hanno lasciato abbastanza indifferente, probabilmente perdono il confronto con l'EICMA, per? si girano bene, non molta gente il ch? ? solo un bene.
      Fuori nel piazzale sento rombare qualche motore, mettiamo fuori il naso per vedere due sgommate ma rientriamo subito, sta pioggia non molla, maledetta!!

      Noto Loris Reggiani che non si caga nessuno, la moglie mi chiede perch? non mi avvicino...eh ma sticazzi dai, lasciamolo in pace....azz per? anche lui invecchiato, mi tornano in mente le sue gare ed il primo incontro ad EICMA di chiss? quanti anni fa, da qualche parte conservo ancora la foto scattata insieme, credo....

      La stupenda moto a 4 ruote gemellate a due a due della LAZARETH mi lascia a bocca aperta, l'avevo gi? notata sul web ma vista dal vivo fa venir voglia di saltarci su e dire ciao ciao a tutti, scappare e non tornare pi?, percorrendo strade sconosciute e quando ti fermi la gente ti guarda, poi guarda la moto (io la chiamo sempre cos? anche se forse non ? il termine pi? giusto) e rimange a bocca aperta, non s? cosa dirti, cio? ti chiede "ma che cos'????"
      Bella bella, ad avere soldi l'avrei gi? ordinata....avrei voluto chiede info, ma se non sbaglio i costruttori non sono italiani ma francesi ed io con le lingue ciaoooo....poi vedo che uno di loro parla A GESTI con un sordomuto, al ch? ci capisco ancora meno e lascio perdere!

      Bello anche vedere molti/e bikers "attempati" ma sempre maledettamente in forma, anche pi? di me....si vede che si godono la vita, l'hanno scelto come proprio stile e chiss? che pure io, se lo Stato vuole, andr? in pensione e mi convertir? al loro modo di essere, di vedere il mondo e di vivere in libert?...

      Nessun acquisto, ho cercato di convincere mia moglie di prendersi un casco....ho cercato di convincerla di prendere un intercomunicante...ho cercato pure di convincerla a prendersi un nuovo portafoglio fatto con tessuto di jeans, o una borsetta sempre in jeans....alla fine mi sono convinto a lasciar perdere....boh non la capisco....ma secondo voi, i prezzi in generale erano buoni o cosa? Ho visto molta gente portarsi via tute, caschi, gomme, ecc....boh secondo me ne valeva la pena.... o no?
      Voi avete fatto incetta?

      Potrei dire tanto altro, tipo un tizio mi urta apposta mentre cercavo di fotografare la famosa DiNi, una bellissima special italiana su base BMW K100, per poi scoprire che era un mio vecchio amico che non vedevo da qualche anno, due parole veloci che deve scappare a casa, lo aspettano e lui era gi? al salone dal mattino presto, io invece ero appena arrivato.

      Ma dovrebbero parlare le immagini (che non ho ancora scaricato dal cellulare) e le emozioni...

      Ultima nota: probabillmente la mia prossima auto sar? la JIMNY, la nuova fuoristrada Suzuki che sostituisce la vecchia dopo 20 anni esatti dall'ultimo modello nato nel 1998, ha su tutto quello che mi serve di serie, ? alta come vuole mia moglie, ha il cambio automatico, non costa un botto...e vai !!!

      Foto cooming soon....



      Perfettamente d? accordo con quanto hai scritto.
      Anche quest?anno ho fatto Eicma e Verona e devo dire che il mio interesse per quest?ultima sta un po? scemando.
      Onestamente qui si pu? girare meglio, senza la calca milanese, ma non sono rimasto particolarmente colpito se non da qualche bella special.
      Sar? che non avevo acquisti particolari da fare, ma anche sbirciando nei soliti stand di accessori da ?acquolina alla bocca? non ho visto grandi occasioni tali da tirar fuori la carta (ammesso che poi l?accettassero ).
      Anche per il vestiario, devo ancora decidermi per l? airbag (sempre che lo faccia), ero interessato quindi a pochi capi specifici e senza far nomi un paio di venditori mi han detto passa in negozio con calma che ? meglio...

      Insomma, c ? quasi di tutto ed ? sempre bello farci un giro, per? mi sembra che negli ultimi anni stia un po? calando ?l? effetto fiera?.

      Ribadisco anche io il parere per la Jimny della Suzuki, linea fuori dagli schemi, interni essenziali ma non scadenti, se facesse al caso mio come utilizzo la prenderei subito!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io l'ho trovata pi? scarna che mai,stand piccolini con poche moto (a parte honda e kawa).. pochissimi stand da cui comprare accessori (che tra l'altro per la mia non avevano nulla ) ..buona la parte dell'abbigliamento,anche se alla fine ci sono gli stessi prezzi che ti scontano in negozio.
        Gomme con prezzi folli...
        Boh, me la ricordavo diversa parecchi anni fa, dove sulle compere si risparmiava parecchio sar? che con l'arrivo di internet ormai basta cercare un po' e si trova tutto a meno..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          La mia prima volta in fiera ieri, sabato 18/1/20, faccio una breve sintesi.

          Ho ammirato solo i padiglioni dove c'erano le SPECIAL, ovviamente visto che ne sto facendo una, davvero molte "opere d'arte" ma altre un po' ridicole e frutto solo del fatto che si voglia far vedere di saperci fare, cmq bravi loro ed invidia a mille, vorrei avere la loro manualit? accidenti.

          Arrivato in fiera mi rendo per? conto di aver lasciato la mia fidata Nikon in auto...ma putt eva....va beh, sar? stata la pioggia insistente a farmi rimbambire, che poi ? tutto vero, con il maltempo peggiorano i sintomi di cui soffro da anni, vertigini e capogiri da ormai 5 anni....e allora amen...indietro non ci volevo tornare, quindi vai di cellulare, che schifezze di foto avr? fatto, ma le vedr? dopo, per ora scrivo due righe che devo scappare al Conad a fare la spesa settimanale

          I restanti padiglioni mi hanno lasciato abbastanza indifferente, probabilmente perdono il confronto con l'EICMA, per? si girano bene, non molta gente il ch? ? solo un bene.
          Fuori nel piazzale sento rombare qualche motore, mettiamo fuori il naso per vedere due sgommate ma rientriamo subito, sta pioggia non molla, maledetta!!

          Noto Loris Reggiani che non si caga nessuno, la moglie mi chiede perch? non mi avvicino...eh ma sticazzi dai, lasciamolo in pace....azz per? anche lui invecchiato, mi tornano in mente le sue gare ed il primo incontro ad EICMA di chiss? quanti anni fa, da qualche parte conservo ancora la foto scattata insieme, credo....

          La stupenda moto a 4 ruote gemellate a due a due della LAZARETH mi lascia a bocca aperta, l'avevo gi? notata sul web ma vista dal vivo fa venir voglia di saltarci su e dire ciao ciao a tutti, scappare e non tornare pi?, percorrendo strade sconosciute e quando ti fermi la gente ti guarda, poi guarda la moto (io la chiamo sempre cos? anche se forse non ? il termine pi? giusto) e rimange a bocca aperta, non s? cosa dirti, cio? ti chiede "ma che cos'????"
          Bella bella, ad avere soldi l'avrei gi? ordinata....avrei voluto chiede info, ma se non sbaglio i costruttori non sono italiani ma francesi ed io con le lingue ciaoooo....poi vedo che uno di loro parla A GESTI con un sordomuto, al ch? ci capisco ancora meno e lascio perdere!

          Bello anche vedere molti/e bikers "attempati" ma sempre maledettamente in forma, anche pi? di me....si vede che si godono la vita, l'hanno scelto come proprio stile e chiss? che pure io, se lo Stato vuole, andr? in pensione e mi convertir? al loro modo di essere, di vedere il mondo e di vivere in libert?...

          Nessun acquisto, ho cercato di convincere mia moglie di prendersi un casco....ho cercato di convincerla di prendere un intercomunicante...ho cercato pure di convincerla a prendersi un nuovo portafoglio fatto con tessuto di jeans, o una borsetta sempre in jeans....alla fine mi sono convinto a lasciar perdere....boh non la capisco....ma secondo voi, i prezzi in generale erano buoni o cosa? Ho visto molta gente portarsi via tute, caschi, gomme, ecc....boh secondo me ne valeva la pena.... o no?
          Voi avete fatto incetta?

          Potrei dire tanto altro, tipo un tizio mi urta apposta mentre cercavo di fotografare la famosa DiNi, una bellissima special italiana su base BMW K100, per poi scoprire che era un mio vecchio amico che non vedevo da qualche anno, due parole veloci che deve scappare a casa, lo aspettano e lui era gi? al salone dal mattino presto, io invece ero appena arrivato.

          Ma dovrebbero parlare le immagini (che non ho ancora scaricato dal cellulare) e le emozioni...

          Ultima nota: probabillmente la mia prossima auto sar? la JIMNY, la nuova fuoristrada Suzuki che sostituisce la vecchia dopo 20 anni esatti dall'ultimo modello nato nel 1998, ha su tutto quello che mi serve di serie, ? alta come vuole mia moglie, ha il cambio automatico, non costa un botto...e vai !!!

          Foto cooming soon....



          allora...partiamo dal punto pi? importante: hai mancato l'incontro con il gruppo ddg!!! moooolto grave!!! mannaggia!!

          Per Reggiani...era l? a presentare al sua NK-E R e il campionato monomarca che faranno all'interno del campionato minimoto. Potevi tranquillamente avvicinarti senza nessun disturbo, lui ? sempre molto disponibile e racconta volentieri i dettagli della sua moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Concordo sul fatto dei prezzi delle gomme,mi hanno chiesto pi? di quanto le potrei trovare su internet (senza fare nomi) con dot identici!!!!

            Per l'abbigliamento non mi sono piaciuti alcuni venditori che pur di vendermi roba si sono inventati cose un po strambe,esempio non trovavo stivali adatti ai miei piedi e nonostante avessi specificato che li avrei usati solo in pista mi hanno proposto stivaletti sport touring! !!!
            I prezzi li ho trovati economici su roba non recentissima ma se si cercavano collezioni di un paio di anni magari il prezzaccio saltava fuori.

            Sul fatto degli stand e moto esposte non mi va di giudicare perch? ? un po che non vado pi? ad eicma ma comunque questa fiera ? diversa a prescindere

            La cosa che pi? mi ? piaciuta?
            rivedere la mia moto dei 16 anni....riaffiorare di ricordi ed emozioni che mi hanno riportato all'adolescenza.

            La cosa meno apprezzata?la coda x arrivare e tornare a casa ma ci sta...
            Last edited by smanettone75; 20-01-20, 05:53.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per chi fosse interessato, in questa >>> GALLERIA <<< ci sono le foto che ho fatto alle moto che mi sono piaciute di pi?...

              Qui metto solo la pazzesca Lazareth LM410

              Pi? avanti pubblicher? le foto suddivise per marchio nelle relative sezioni, mo non ho voglia...

              Comment


              • Font Size
                #37

                Comment


                • Font Size
                  #38

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Io l'ho trovata pi? scarna che mai,stand piccolini con poche moto (a parte honda e kawa).. pochissimi stand da cui comprare accessori (che tra l'altro per la mia non avevano nulla ) ..buona la parte dell'abbigliamento,anche se alla fine ci sono gli stessi prezzi che ti scontano in negozio.
                        Gomme con prezzi folli...
                        Boh, me la ricordavo diversa parecchi anni fa, dove sulle compere si risparmiava parecchio sar? che con l'arrivo di internet ormai basta cercare un po' e si trova tutto a meno..
                        Perfettamente in quello che hai riscontrato... ormai di fiera non ? rimasto gran che, per non parlare del prezzo per entrare e del parcheggio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by RobyZxr View Post
                          Io l'ho trovata pi? scarna che mai,stand piccolini con poche moto (a parte honda e kawa).. pochissimi stand da cui comprare accessori (che tra l'altro per la mia non avevano nulla ) ..buona la parte dell'abbigliamento,anche se alla fine ci sono gli stessi prezzi che ti scontano in negozio.
                          Gomme con prezzi folli...
                          Boh, me la ricordavo diversa parecchi anni fa, dove sulle compere si risparmiava parecchio sar? che con l'arrivo di internet ormai basta cercare un po' e si trova tutto a meno..
                          CONCORDO con quello che hai scritto , EICMA 2019 non ci sono andato , vista com'era 2018 e penso che per VR 2021 ......................

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by federicoronzani View Post

                            CONCORDO con quello che hai scritto , EICMA 2019 non ci sono andato , vista com'era 2018 e penso che per VR 2021 ......................
                            Se va avanti cos? far? la fine del motorshow di Bologna..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Bella frase

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X