Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mbe 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Ci si ritrova ad un orario e posto preciso per un ciao e almeno vedersi in faccia???
    Io sarò spesso allo stand Cremona Circuit quindi se volete tra 11.30 e le 12.00?
    Parlo della sola giornata del venerdì
    Padiglione e stand?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      Presente venerdì ,di base alla stand Cremona Circuit,poi in giro a parlare con amici e Dainese per la tuta.
      Ah c'è anche Dainese?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jiji-biker View Post
        Cambiato giorno di riposo … ci vediamo venerdì 🥳
        Ottimo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Padiglione e stand?
          Padiglione 6 stand 18P

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora com era sta fiera?? È tornata agli splendori pre-covid o ancora tristezza ? C era tanta gente ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi pienone...trovato polso e Alex che saluto...io toccata e fuga...avevo i figli ed è stata come se fossi andato in pista una giornata

              Comment


              • Font Size
                #22
                mah un po' tutto sottotono, sicuramente meno che 3 anni fa...per settore strada/racing solo yamaha e in parte aprilia aveva stand come prima, kawa e suzuki qualcosina, tutte le altre non pervenute...anche gente per me meno dei tempi d'oro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  mah un po' tutto sottotono, sicuramente meno che 3 anni fa...per settore strada/racing solo yamaha e in parte aprilia aveva stand come prima, kawa e suzuki qualcosina, tutte le altre non pervenute...anche gente per me meno dei tempi d'oro...
                  Kawasaki.... inesistente.. 5-6 moto... una SANTA E VERGINE sulla moto e via...

                  Mah...


                  Aprilia bellissimo stand secondo me... dividendo cmq. anche Moto Guzzi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Allora com era sta fiera?? È tornata agli splendori pre-covid o ancora tristezza ? C era tanta gente ?
                    Gente si... ma boh.... giusto il padiglione 6.. diciamo... resto... poca roba.. ma da che ho capito per gli espositori non è cmq. economica.... vedremo..

                    Poi c'erano casini coi biglietti.. servers bloccati e altro...

                    Vabbè... si gira in poco tempo cmq..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Kawasaki.... inesistente.. 5-6 moto... una SANTA E VERGINE sulla moto e via...

                      Mah...


                      Aprilia bellissimo stand secondo me... dividendo cmq. anche Moto Guzzi...
                      quella sulla zx10r, che tra l'altro era una originale con carene di sykes e scarico arrow, non è che fosse manco di fascia top....mi ha fatto venire il dubbio fosse incinta aprilia ok ma era su base experience di specialbike mi pare. la mille normale non c'era solo la X

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X