Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara di curling con pignatte piene di minestrone a Marostica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Vanni Agnolin lui è bravissimo sul ghiaccio ..
    Raga, fatemi fare di tutto ma non pattinare sul ghiaccio !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Frenchiu View Post

      Diana andiamo a vederlo insieme? o siete via tu e Vanni Agnolin .
      Dai che sganassemo
      Frenchiu Dianutte88 andiamo dai !! Mai vista neanch'io sta manifestazione... vediamo se vale la pena partecipare per vincere l'anno prossimo !!! Invece del minestrone riempio col cemento così pesa di più e sboccemo tutte le altre tecie !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Vanni Agnolin View Post

        Frenchiu Dianutte88 andiamo dai !! Mai vista neanch'io sta manifestazione... vediamo se vale la pena partecipare per vincere l'anno prossimo !!! Invece del minestrone riempio col cemento così pesa di più e sboccemo tutte le altre tecie !!!
        EVVIVAAAAAA

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vanni Agnolin View Post

          Raga, fatemi fare di tutto ma non pattinare sul ghiaccio !!!
          Com' è che me lo aspettavo!



          ​​​​​​Mi associo.... Niente ghiaccio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gioviniiii c'è un meteo decisamente sfavorevole, ho sentito l'associazione che organizza questo evento e sono ancora indecisi se rinviare o confermare l'evento... se qualcuno avesse pensato di venire.... bisogna attendere le 14 per capire se si fa o no.

            stay tuned

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi "pignate in pista" è posticipato alle ore 17:00 (stando alle previsioni meteo la pioggia dovrebbe smettere nel tardo pomeriggio).
              Nel caso in cui il maltempo dovesse persistere anche nel tardo pomeriggio, l'evento allora verrà annullato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Frenchiu View Post
                Oggi "pignate in pista" è posticipato alle ore 17:00 (stando alle previsioni meteo la pioggia dovrebbe smettere nel tardo pomeriggio).
                Nel caso in cui il maltempo dovesse persistere anche nel tardo pomeriggio, l'evento allora verrà annullato.
                Che sfortuna, ero proprio interessata a vedere qualche foto del curioso evento....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Che sfortuna, ero proprio interessata a vedere qualche foto del curioso evento....
                  Anche a me... un sacco... ma ho sentito un'amica che abita proprio vista Piazza degli Scacchi e dice che piove... saltato tutto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X