Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motor Bike Expo 2024: programma, orari, biglietti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motor Bike Expo 2024: programma, orari, biglietti

    Mancano ormai pochissimi giorni all’edizione 2024 del MBE, quest’anno in scena da venerdì 19 a domenica 21 gennaio. Il programma e ricco e, tra custom, mototurismo, sport, premiazioni e presentazioni, promette di non deludere nessuno. Ecco qualche informazione utile, compresi orari e prezzo biglietti



    MBE 2024
    Fremono i preparativi per la nuova edizione del Moor Bike Expo, quest’anno in scena da venerdì 19 a domenica 21 gennaio nel quartiere fieristico di Verona. Il programma, promettono gli organizzatori, avrà tantissimo da offrire, con iniziative sia indoor che outdoor. La formula rimane quella che già ben conosciamo, col panorama custom internazionale al gran completo, forte di grandi firme provenienti da tutto il pianeta e le loro realizzazioni; lo sport motociclistico, in tutte le sue declinazioni, praticato nelle aree esterne e raccontato attraverso le voci dei protagonisti ed una una fitta serie di premiazioni e presentazioni. Facciamo il punto.

    Le Case presenti
    Per quanto riguarda la grande industria, saranno presenti a MBE 2024 ed esporranno i propri prodotti Aprilia, Benelli, BMW Motorrad, Harley-Davidson, Kawasaki, Keeway, Moto Guzzi, Moto Morini, Ohvale, QJ Motor, Royal Enfield, SYM Sanyang, Suzuki, SWM, Talaria, TM Racing, Triumph Motorcycles, UM Motorcycles e Yamaha, una compagine di assoluto valore, qualitativamente ai vertici e ampiamente rappresentativa della produzione mondiale.

    Custom a non finire e MBE Award
    Punto di riferimento nel settore, il MBE darà anche quest’anno largo spazio al mondo custom. Sarà infatti nuovamente proposto il tanto atteso “International Village”: uno spazio espositivo con la presenza di aziende americane e alcuni tra i massimi rappresentanti della cultura custom USA. Il pubblico potrà incontrare i brand Cali Raised, Lyndall Brakes, Original Garage Moto, V-Twin Visionary, Harcati, Choppers Magazine e molti altri.

    La rivista specializzata LowRide proporrà invece il proprio bike show, dedicato ai garage, ai preparatori emergenti e ai privati, mentre il “Distretto Ruote Piccole” raccoglierà scooter, moped, Vespa e Lambretta personalizzate. Punto focale sarà però il MBE Award, che come ogni anno assegnerà il titolo di “The King of Custom” al miglior preparatore del salone. A rendere ancora più ricco il menù, esposizione di auto americane, classic car, hot-rod.

    Tante attività outdoor
    Le 6 aree esterne ospiteranno la nuova pista di off-road, titolata Yamaha Arena, con un calendario fitto di appuntamenti per gli amanti delle ruote tassellate.
    Nella giornata di venerdì, 24 piloti del talent “700% Made in Italy”, si sfideranno in prove inseguimento ad eliminazione diretta in sella alle loro Ténéré 700. Sabato 20 gennaio, attesissimo lo Swank Rally Winter Edition, gara regolaristica in formula “gentleman” con partenza e arrivo in fiera, prove di abilità e percorso attraverso i più suggestivi scenari del veronese.

    Domenica la Yamaha Arena ospiterà un evento senza eguali per gli amanti dello scootercross, organizzato da Age of Scootercross. Per tutti e tre i giorni sarà possibile provare i nuovi modelli delle Ebike Yamaha, nelle versioni city bike, gravel e mountain bike. Nell’area dedicata all’avvicinamento alla guida, corsi per bambini, tenuti dall’Istruttore di Federmoto ed ex-campione di velocità Gianluca Nannelli, e per le donne, con istruttore l’amato ex-iridato Marco Lucchinelli.

    Mototurismo
    Spazio anche ai viaggi in moto grazie all’area MB Travel dedicata a tutti gli operatori del settore turistico che intendono offrire i propri servizi al grande pubblico dei motociclisti. Tour operator, agenzie di viaggi in moto, strutture ricettive - come hotel, camping, bed & breakfast attrezzati - ma anche moto club e località che operano nel segmento del turismo, quanto mai vitale per l’economia italiana.

    Orari e biglietti
    Il MBE 2024 sarà aperto da venerdì 19 a domenica 21 gennaio con orario continuato 9.00 19.00.
    Il biglietto in prevendita costa online 21euro (+ diritti) ed è disponibile su TicketOne e VivaTicket. Alle casse, attive agli ingressi Can Grande, San Zeno e Re Teodorico, il biglietto costa invece 24 euro. Ridotto a 16 euro per tesserati Federmoto, HOG e Vespa Club d’Italia, ragazzi da 6 a 17 anni, over 65, disabili fino al 79% di invalidità e accompagnatori.


    notizia da: insella,it



  • Font Size
    #2
    Certo che 24€…persino più caro dell’Eicma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Karl88 View Post
      Certo che 24€…persino più caro dell’Eicma
      Vero....nn so se andare proprio per via di un prezzo che è fuori ogni logica,andare io e la mia compagna quasi 50€ solo per vedere delle moto non so quanto senso ha....


      Ma le case ripo Bmw Triumph Guzzi sono sempre presenti?
      Vorrei toccare con mano i loro prodotti se vado

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Vero....nn so se andare proprio per via di un prezzo che è fuori ogni logica,andare io e la mia compagna quasi 50€ solo per vedere delle moto non so quanto senso ha....


        Ma le case ripo Bmw Triumph Guzzi sono sempre presenti?
        Vorrei toccare con mano i loro prodotti se vado
        Gruppo Piaggio (Aprilia, Guzzi e Piaggio) c’è, Bmw e le 4 Jap pure. Dovrebbe esserci anche QJ (Benelli)…

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Karl88 View Post

          Gruppo Piaggio (Aprilia, Guzzi e Piaggio) c’è, Bmw e le 4 Jap pure. Dovrebbe esserci anche QJ (Benelli)…
          Spero pure la casa inglese allora

          Comunque se vado è perché voglio cambiare moto e ho due generi che mi piacciono,sarà l' ultima volta a Verona visto i prezzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post

            Spero pure la casa inglese allora

            Comunque se vado è perché voglio cambiare moto e ho due generi che mi piacciono,sarà l' ultima volta a Verona visto i prezzi
            Dal sito di MBE c’è anche Triumph che espone
            (la nuova Tiger 900 Gtpro è tanta roba)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho preso i biglietti, venerdì sarò lì.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io penso di andare venerdì

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io, vanni Veronica e Marco andremo sabato !! Qualcuno ci sarà il sabato ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    DDG è Frenchiu Presentiiii




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      […]

                      B.E.M.?!?!?
                      Bevi E Magna?!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Me par ben:
                        https://www.ilgazzettino.it/nordest/...4-7882074.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Karl88 View Post

                          B.E.M.?!?!?
                          Bevi E Magna?!?!?
                          solo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Karl88 View Post
                            Eh purtroppo è capitato.... nessun morto dai per fortuna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              solo?
                              Ah boh…io altre cose, per scelta (non mia), non le faccio più

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X