Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motor Bike Expo 2024: programma, orari, biglietti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Karl88 View Post

    Ah boh…io altre cose, per scelta (non mia), non le faccio più
    Ma vaaaaa ci sono 7 donne per ogni uomo in questo pianeta, un mare pieno di pesci, arriverà l'anima gemella, quella giusta. W L'amoreeee

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Frenchiu View Post

      Ma vaaaaa ci sono 7 donne per ogni uomo in questo pianeta, un mare pieno di pesci, arriverà l'anima gemella, quella giusta. W L'amoreeee
      Ti ricordo che il sottoscritto è sposato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Karl88 View Post

        Ti ricordo che il sottoscritto è sposato
        Urca ... sorry e allora nun te lamentà

        Comment


        • Font Size
          #19
          La parte più bella di questa fiera ragazzi .... è incontrare gli amici 💕 Grazie alla mia super preferita n^ 1 Dianutte88 che come vedete adoro immensamente, al suo compagno di vita ed avventure il mio chirurgo preferito Vanni Agnolin che mi sopporta e mi supporta, grazie Veronica#13 (sei esplosiva un mare di energia) a Marco e Francesca.





          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frenchiu View Post
            la parte più bella di questa fiera ragazzi .... è incontrare gli amici 💕 grazie alla mia super preferita n^ 1 dianutte88 che come vedete adoro immensamente, al suo compagno di vita ed avventure il mio chirurgo preferito vanni agnolin che mi sopporta e mi supporta, grazie veronica (sei esplosiva un mare di energia) a marco e francesca.





            tvb ❤️❤️

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              tvb ❤️❤️
              Sei speciale Diana

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Frenchiu View Post
                La parte più bella di questa fiera ragazzi .... è incontrare gli amici 💕 Grazie alla mia super preferita n^ 1 Dianutte88 che come vedete adoro immensamente, al suo compagno di vita ed avventure il mio chirurgo preferito Vanni Agnolin che mi sopporta e mi supporta, grazie Veronica#13 (sei esplosiva un mare di energia) a Marco e Francesca.





                Questo si che è un bel gruppo che rappresenta la forza di DDG e soprattutto...che bel trio di donne motocicliste....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Questo si che è un bel gruppo che rappresenta la forza di DDG e soprattutto...che bel trio di donne motocicliste....
                  Grazie Semiramide, eravamo super orgogliose di portare a spasso qualche bandiera DDG è stata una splendida giornata

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X