Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come la mia moto....
Comunque
Il problema secondo me nasce dal voler fare un pranzo. Io ad esempio se si fosse fatto in Veneto non avrei potuto partecipare perchè non posso sciropparmi 400 all'andate, magnar come nu puerc e rimettermi alla guida per altri 400km,,, e fermarmi a dormire prendendo un giorno di ferie mi pare eccessivo... ma
Se si facesse una cena il sabato sera, allora, si dorme in zona e la domenica si rientra, un po come quando si fanno i raduni... e se funziona possiam magari fare un raduno estivo con ritrovo il venerdi sera, sabato se magna e seggira, la domenica si rientra... un po come facciamo nel forum hyper da 20 anni circa
Come la mia moto....
Comunque
Il problema secondo me nasce dal voler fare un pranzo. Io ad esempio se si fosse fatto in Veneto non avrei potuto partecipare perchè non posso sciropparmi 400 all'andate, magnar come nu puerc e rimettermi alla guida per altri 400km,,, e fermarmi a dormire prendendo un giorno di ferie mi pare eccessivo... ma
Se si facesse una cena il sabato sera, allora, si dorme in zona e la domenica si rientra, un po come quando si fanno i raduni... e se funziona possiam magari fare un raduno estivo con ritrovo il venerdi sera, sabato se magna e seggira, la domenica si rientra... un po come facciamo nel forum hyper da 20 anni circa
Come la mia moto....
Comunque
Mah.. alla fine non si fa mai tutti contenti.. si fissa data e chi può e vuole viene.
Peccato che l'organizzazione sia partita entusiasta e poi sparitta...
Comment