Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono anch'io al pranzo!!!si pu???..forse anche alessioR1...solo che x lui non posso confermare!..se mai se non viene lui..posso scroccare un posto su uno dei vostri "bolidi" a 4 ruote??!!! ...fatemi sapere anche via sms...
ci sono anch'io al pranzo!!!si pu???..forse anche alessioR1...solo che x lui non posso confermare!..se mai se non viene lui..posso scroccare un posto su uno dei vostri "bolidi" a 4 ruote??!!! ...fatemi sapere anche via sms...
....se vieni da sola in caso fammi sapere.... se jacque non ti porta....ti porto io...
....se vieni da sola in caso fammi sapere.... se jacque non ti porta....ti porto io...
grazie grazie sei un grande amico....oltre che un grande campione!!!!
ci s sente cmq dai x domenica...magari vien anche l'altro alessio. ti ho preparato il dvd che ho montato del video di rijeka..cosi se non m ricordo prima te lo porto!
Comment