...alle solite...moria di gatti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGGIORNAMENTO PRANZO 18.04
Collapse
X
-
chiedo venia alla signorina toga....
...come da precedenti accordi informo solo ora della mia presenza con miss...2 posti quindi....
...? possibile?..
...ringrazio...
Comment
-
mhhhhhhhhh competitiva la cooper s..?????Originally posted by AleMovistarchiedo venia alla signorina toga....
...come da precedenti accordi informo solo ora della mia presenza con miss...2 posti quindi....
...? possibile?..
...ringrazio...
Comment
-
Originally posted by AleMovistarchiedo venia alla signorina toga....
...? possibile?..
...ringrazio...
Ma certo che si
....ma dai che lo sapevi gi? Ale!!!!
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by AleMovistarchiedo venia alla signorina toga....
...? possibile?..
...ringrazio...
Ma certo che si
grazie carissima....sempre gentile... e velocissima....
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackmhhhhhhhhh competitiva la cooper s..?????Originally posted by AleMovistarchiedo venia alla signorina toga....
...? possibile?..
...ringrazio...

.....in ripresa hai poche speranze
....magari in allungo puoi farcela....
...visto che ? tutta autostrada...
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by AleMovistarchiedo venia alla signorina toga....
...? possibile?..
...ringrazio...
Ma certo che si
grazie carissima....sempre gentile... e velocissima....
Vi ho inseriti il lista proprio ora...vi ho ceduto i numeri di due utenti che hanno rinunciato....
Comment
-
ci sono anch'io al pranzo!!!si pu???..forse anche alessioR1...solo che x lui non posso confermare!..se mai se non viene lui..posso scroccare un posto su uno dei vostri "bolidi" a 4 ruote??!!!
...fatemi sapere anche via sms...
Comment
-
Originally posted by Evyci sono anch'io al pranzo!!!si pu???..forse anche alessioR1...solo che x lui non posso confermare!..se mai se non viene lui..posso scroccare un posto su uno dei vostri "bolidi" a 4 ruote??!!!
....se vieni da sola in caso fammi sapere.... se jacque non ti porta....ti porto io...
Comment
-
grazie grazie sei un grande amico....oltre che un grande campione!!!!Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Evyci sono anch'io al pranzo!!!si pu???..forse anche alessioR1...solo che x lui non posso confermare!..se mai se non viene lui..posso scroccare un posto su uno dei vostri "bolidi" a 4 ruote??!!!
....se vieni da sola in caso fammi sapere.... se jacque non ti porta....ti porto io...
Comment
-
ci s sente cmq dai x domenica...magari vien anche l'altro alessio. ti ho preparato il dvd che ho montato del video di rijeka..cosi se non m ricordo prima te lo porto!
Comment
-
non x dire..ma m vien da dire di si....Originally posted by Jacque Attackmhhhhhhhhh competitiva la cooper s..?????Originally posted by AleMovistarchiedo venia alla signorina toga....
...? possibile?..
...ringrazio...

xke ? + piccole e fa + cavalli della tua no??!!!
Comment
-
Originally posted by Evyci sono anch'io al pranzo!!!si pu???..forse anche alessioR1...solo che x lui non posso confermare!..se mai se non viene lui..posso scroccare un posto su uno dei vostri "bolidi" a 4 ruote??!!!
Certo che puoi...ti indico subito!
Comment
X

Comment