Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti pranzo 18 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giornata fantastica, grazie ragazzi, siete propio na bella squadra!!!

ora ti mando le foto mito....

Comment

• Font Size
      Uffa !!
      Io ero a casa con la gola gonfia come un pallone...
      Vabb?, ne ho approfittato per fare un po' le faccende di casa, che trascuravo da un po' troppo...
      Speriamo che alla prossima ce la faccia a rivedere le vostre brutte facce...

Comment

• Font Size
        Io invece ero a misano ......la prox volta per? non mancher?...!!!!

Comment

• Font Size
          Io e la miss ci siamo divertiti molto anche se c'erano quei tre rompicoglioni di Sincro, m916, e andyP .....Bikerina a te ti risparmio .... saluto a tutti!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            Io e la miss ci siamo divertiti molto anche se c'erano quei tre rompicoglioni di Sincro, m916, e andyP .....Bikerina a te ti risparmio .... saluto a tutti!!!!!

hehehe grazie caVo!

Comment

• Font Size
              LA MIA PRIMA DDG-VOLTA =)

Il mio primo pranzo...che emossione
              Mi sono davvero divertita anche se mi ? spiaciuto essere stata lontana dalle altre bikerine del forum! next time spero rimediare!!

Un bacetto alla Elix, Ale1000, e ai miei compagni di tavolo che erano troppi simpatici!!

Lamps verdi!!!

ps. x Alem, cuoricina &cO.... IO SONO VERDE!! ? CHE TU NON CI VEDI BENE!! =) HEHEHE

Comment

• Font Size
                MI SONO IPERMEGADIVERTITA!!!!!!!!!!

Non poteva essere altrimenti!!!!!!!!! Siamo troppo i migliori!!!!!!!!!

Vedere la Moto GP tutti insieme ? stato bellissimo ed emozionate!!!!!! E un grazzie a ROSSI che ci ha fatto sognare!!!!!!!!

Conoscere di persona Elix per me ? stato bellissimo!!!!!
                Ma anche Skizzik e la Ro sono unici e fenomenali...... Cuoricina sei uno spettacolo di donna te lo assicuro ...... Bikerina...sei troppo forte e ricambio il bacione!!!!!!
                Alem....... immaginavo che fossi simpatico...... ma sei indescrivibile!!!! Mitico!!!!!!
                LG125.... Sei una ragazza unica..... sei dolcissima ed ? stato bello conoscerti!!!!

Un bacione al mitico Giacomo e a Teo!!!!! Siete troppo dei miti voi!!!!!!!!!

Un saluto a tutti gli altri..... di cui non ricordo i nick (sono scarsa di memoria )...... Siete tutti uno spettacolo!!!!

Cmq........ la moto pi? bella in assoluto ? quella di SINCRO!!!!!!! BELLISSSIMA!!!!!!!!

E un saluto al WebMaster.......... non ce ne sono al mondo webmaster come il nostro ragazzi!!!!!!!

Ribadisco una cosa....... Ragazzi...... che fortuna ho avuto alla lotteria!!!!!!!!!

E' stato tutto bellissimo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  dai bikerina che ti abbiamo tenuto compagnia!!ehehe!grande giornata!ottima compagnia!fantastici tutti!! grazie laura!!

Comment

• Font Size
                    Anche io sono stata bene ... cio? ... ad un certo punto sono dovuta uscire a sedermi su una seggiola all'aria fresca perch? sono andata in corto ... ero strapiena di cibo e di sonno ...

Una moto GP stupenda, mai vista una gara pi? bella ... e tanto grazie alla compagnia .. bisognerebbe ritrovarsi in un bar con maxischermo ogni gara ... in compagnia ? troppo bello!!!

Comment

• Font Size
                      Anke io e skizzik ci siamo divertiti tantissimo, la giornata ? volata grazie alla bella compagnia e alle persone stupende ke c'erano

Rivedere ragazzi ke avevamo gi? conosciuto e conoscere gli altri ? stato bellissimo ed emozionante, dovrebbero essercene di pi? di occasioni

Siete tutti simpaticissimi

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi un abbraccio a tutti i ragazzi che ho conosciuto ieri e un abbraccio speciale allla tavolata dei milanesi con gli special guest Nicoss (o nicoloss x gli amici ) da Reggio-emilia e Bikerina da Como

Comment

• Font Size
                          Che dire...S P E T T A C O L O ! ! !
                          Non credevo ci si potesse divertire cos? senza fare nulla!!!
                          La compagnia ? indescrivibile!
                          Mi ha fatto un piacere immesno conscervi di persona!
                          L'unica cosa che mi dispiace ? non aver azzardato a venire in moto, sarebbe stato il top! E magari arrivavamo in tempo!!!
                          Sono felicissimo!!!
                          Vi do anche uno scoop...il nostro fortunatissimo Nitro, oltre ad aver vinto 3/4 di lotteria ha vinto il premio a cui teneva di +...? tornato con Miss Nitronori!!!
                          Io sono venuto indietro con un WP e un paio di pedane da urlo e una felicit? dentro indescrivibile!
                          SIAMO I MIGLIORI!!!
                          A quando il prox?

PS: direi che la zona ? azzeccata per avere pochi bidoni e una presenza cospicua di DDG...da rifare!!!

Tutto ottimo! Non riesco a esprimere...faccaimo cos?:

VOTO: 10 e LODE

Comment

• Font Size
                            finalmente ora potr? dare un volto a molti nick... :P

Pranzo fantastico!!
                            Complimentoni a mito e a chiunque abbia partecipato nell'organizzazione!

E naturalmente grazie a Laura.

Comment

• Font Size
                              davvero una bella giornata...

...? stato un piacere conoscere altri utenti.... un grazie a breeze per le parole scambiate..una persona davvero simpatica e piacevole..

....uno dei pranzi pi? belli veramente, il posto bellissimo...

..mitici tutti nel tifo da MOTO GP....siamo troppo i migliori...

...un grazie a tutti da parte mia e della mia miss....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                ..peccato per il mio maxi...

ah beh il pranzo ? stato molto divertente, peccato che il piatto che mi ? piaciuto di pi? (leggi: l'unica cosa che ho mangiato) sia stato anche quello pi? striminzito, ovvero la carne.
                                Cmq l'importante ? stato essere tutti insieme a fare caciara... cmq a quegli infamoni JAP che mi hanno "pisciato" sulla moto prometto atroce vendetta... photoshop sar? la mia arma!!
                                non era pip? .... era additivo per farla impennare... ma non c'? stato niente da fare...

Comment

X
                                Working...
                                X