Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato si va dalle parti della bikerina.....cos? sembra!
Domenica io ho da finire di tagliare qche km quadrato di erba...se volite venire a trovarmi!
Il "prato" si trova appena in una localit? tra Arona e Mottarone...quindi se venite in moto....fate in tempo a fare delle grandi belle curve! Garantisco io!
Sabato io pensavo di uscire solo il pomeriggio x un giretto su al Ghisallo/Colma...domenica ancora solo il poeriggio...ma sempre giri tranquilli perch? sabato notte lavoro
Sabato io pensavo di uscire solo il pomeriggio x un giretto su al Ghisallo/Coma...domenica ancora solo il poeriggio...ma sempre giri tranquilli perch? sabato notte lavoro
Sabato si va dalle parti della bikerina.....cos? sembra!
Domenica io ho da finire di tagliare qche km quadrato di erba...se volite venire a trovarmi!
Il "prato" si trova appena in una localit? tra Arona e Mottarone...quindi se venite in moto....fate in tempo a fare delle grandi belle curve! Garantisco io!
concordo...... siam saliti al mottarone sabato ed ? gi? bello ...per? domenica se si va..... ho la miss...... quindi gita
Sabato al max mi faccio un warm-up da solo, ma domenica proprio non ce la faccio!
Raga...mi ? scomodo arrivare dalle vostre parti per fare 4 curve e salire a colma!
Per domenica...ripeto...se volete venire a trovarmi...si vede la MotoGP e nel caso ci si mette con le palle al sole!
Sabato al max mi faccio un warm-up da solo, ma domenica proprio non ce la faccio!
Raga...mi ? scomodo arrivare dalle vostre parti per fare 4 curve e salire a colma!
Per domenica...ripeto...se volete venire a trovarmi...si vede la MotoGP e nel caso ci si mette con le palle al sole!
Ste scusa ma tu che strada fai? la mia Miss ci mette 40 min in macchina da casa sua e sta a varese....
Ste scusa ma tu che strada fai? la mia Miss ci mette 40 min in macchina da casa sua e sta a varese....
Io in moto ho provato anche a metterci 20 min.
Venti minuti!!!!!
E poi ritirano a me la patente! Motociclisti..... puuuua .......tutti matti!
Comment