Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 1 maggio...ore 13.00...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nicoss...manda pvt con la tua disponibilt?!

Comment

• Font Size
      foto peggiore non potevi metterla!!! be' quindi che fate sabato? ma domenica tuttti a casa?

Comment

• Font Size
        Sabato si va dalle parti della bikerina.....cos? sembra!
        Domenica io ho da finire di tagliare qche km quadrato di erba...se volite venire a trovarmi!
        Il "prato" si trova appena in una localit? tra Arona e Mottarone...quindi se venite in moto....fate in tempo a fare delle grandi belle curve! Garantisco io!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          foto peggiore non potevi metterla!!! be' quindi che fate sabato? ma domenica tuttti a casa?
          Per sabato non ci sono problemi, x domenica il mio solito problema e' che dalla mattina non posso...

Comment

• Font Size
            il nicoss getta la spugna e non riesce a venire su. . .

Comment

• Font Size
              Sabato io pensavo di uscire solo il pomeriggio x un giretto su al Ghisallo/Colma...domenica ancora solo il poeriggio...ma sempre giri tranquilli perch? sabato notte lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Sabato io pensavo di uscire solo il pomeriggio x un giretto su al Ghisallo/Coma...domenica ancora solo il poeriggio...ma sempre giri tranquilli perch? sabato notte lavoro
                OK se e' cosi' e' perfetto anche per me!

Comment

• Font Size
                  anche per me vanno bene giri tranquilli,pomeridiani!!sono a pezzi!!

Comment

• Font Size
                    Ste...Bikerina...vi vanno bene come giri Ghisallo e Colma?
                    Anche se purtroppo le previsioni non promettono mica tanto bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SteBusto
                      Sabato si va dalle parti della bikerina.....cos? sembra!
                      Domenica io ho da finire di tagliare qche km quadrato di erba...se volite venire a trovarmi!
                      Il "prato" si trova appena in una localit? tra Arona e Mottarone...quindi se venite in moto....fate in tempo a fare delle grandi belle curve! Garantisco io!
                      concordo...... siam saliti al mottarone sabato ed ? gi? bello ...per? domenica se si va..... ho la miss...... quindi gita

Comment

• Font Size
                        Sabato al max mi faccio un warm-up da solo, ma domenica proprio non ce la faccio!
                        Raga...mi ? scomodo arrivare dalle vostre parti per fare 4 curve e salire a colma!

Per domenica...ripeto...se volete venire a trovarmi...si vede la MotoGP e nel caso ci si mette con le palle al sole!

Comment

• Font Size
                          Sabato al max mi faccio un warm-up da solo, ma domenica proprio non ce la faccio!
                          Raga...mi ? scomodo arrivare dalle vostre parti per fare 4 curve e salire a colma!

Per domenica...ripeto...se volete venire a trovarmi...si vede la MotoGP e nel caso ci si mette con le palle al sole!
                          Ste scusa ma tu che strada fai? la mia Miss ci mette 40 min in macchina da casa sua e sta a varese....

Io in moto ho provato anche a metterci 20 min.

Comment

• Font Size
                            axeleon...il fatto ? che la cola son 4 curve di numero....e in rapporto ai km di strada...sono pochine

Cmq alla prox ci sar? anche io....

Comment

• Font Size
                              pioggia domani e dopo

vabbe ste almeno non tagli il prato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by axeleon

Ste scusa ma tu che strada fai? la mia Miss ci mette 40 min in macchina da casa sua e sta a varese....

Io in moto ho provato anche a metterci 20 min.
                                Venti minuti!!!!!
                                E poi ritirano a me la patente! Motociclisti..... puuuua .......tutti matti!

Comment

X
                                Working...
                                X