Nicoss...manda pvt con la tua disponibilt?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 1 maggio...ore 13.00...
Collapse
X
-
Sabato si va dalle parti della bikerina.....cos? sembra!
Domenica io ho da finire di tagliare qche km quadrato di erba...se volite venire a trovarmi!
Il "prato" si trova appena in una localit? tra Arona e Mottarone...quindi se venite in moto....fate in tempo a fare delle grandi belle curve! Garantisco io!
Comment
-
Per sabato non ci sono problemi, x domenica il mio solito problema e' che dalla mattina non posso...Originally posted by andypfoto peggiore non potevi metterla!!!
be' quindi che fate sabato? ma domenica tuttti a casa?

Comment
-
Sabato io pensavo di uscire solo il pomeriggio x un giretto su al Ghisallo/Colma...domenica ancora solo il poeriggio...ma sempre giri tranquilli perch? sabato notte lavoro
Comment
-
OK se e' cosi' e' perfetto anche per me!Originally posted by sincroSabato io pensavo di uscire solo il pomeriggio x un giretto su al Ghisallo/Coma...domenica ancora solo il poeriggio...ma sempre giri tranquilli perch? sabato notte lavoro
Comment
-
concordo...... siam saliti al mottarone sabato ed ? gi? belloOriginally posted by SteBustoSabato si va dalle parti della bikerina.....cos? sembra!
Domenica io ho da finire di tagliare qche km quadrato di erba...se volite venire a trovarmi!
Il "prato" si trova appena in una localit? tra Arona e Mottarone...quindi se venite in moto....fate in tempo a fare delle grandi belle curve! Garantisco io!
...per? domenica se si va..... ho la miss...... quindi gita
Comment
-
Sabato al max mi faccio un warm-up da solo, ma domenica proprio non ce la faccio!
Raga...mi ? scomodo arrivare dalle vostre parti per fare 4 curve e salire a colma!
Per domenica...ripeto...se volete venire a trovarmi...si vede la MotoGP e nel caso ci si mette con le palle al sole!
Comment
-
Ste scusa ma tu che strada fai? la mia Miss ci mette 40 min in macchina da casa sua e sta a varese....Originally posted by SteBustoSabato al max mi faccio un warm-up da solo, ma domenica proprio non ce la faccio!
Raga...mi ? scomodo arrivare dalle vostre parti per fare 4 curve e salire a colma!
Per domenica...ripeto...se volete venire a trovarmi...si vede la MotoGP e nel caso ci si mette con le palle al sole!
Io in moto ho provato anche a metterci 20 min.
Comment
-
-
Venti minuti!!!!!Originally posted by axeleonSte scusa ma tu che strada fai? la mia Miss ci mette 40 min in macchina da casa sua e sta a varese....Originally posted by SteBustoSabato al max mi faccio un warm-up da solo, ma domenica proprio non ce la faccio!
Io in moto ho provato anche a metterci 20 min.
E poi ritirano a me la patente! Motociclisti..... puuuua
.......tutti matti!
Comment
X

Comment