Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto, Conseguenze E Riflessioni Raduno Ddg Lazio 04/03/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    scusa ma il nick pandic ? perch? magni le foglie di eucalito?
    No... ma se ricordo bene ho fumato anche quello eh eh...
    Scherzo...
    Nick derivante dal mio soprannome...PANDICO
    Appioppatomi dal mio migliore amico che ubriaco affermava che quando io alzo un p? il gomito mi viene l'occhiaia...
    IOOOOOOOOO??????!!!!!
    Dovevate vedere lui quando ha intrapreso questo discorso

Comment

• Font Size
      x pandic: è da un po che non ti si vedeva, mi stavo annoiando a non pizzicarmi più con te!

Comment

• Font Size
        Originally posted by _ALESSIA_ View Post
        x pandic: ? da un po che non ti si vedeva, mi stavo annoiando a non pizzicarmi pi? con te!

Lo so, ? stata una settimanaccia...
        Non sono venuto neanche a lavoro...
        Per? devo dire che fare due chiacchiere mi svaga parecchio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pandic-r1 View Post
          Lo so, ? stata una settimanaccia...
          Non sono venuto neanche a lavoro...
          Per? devo dire che fare due chiacchiere mi svaga parecchio...
          mi spiace. spero nulla di grave.

Comment

• Font Size
            mi spiace. spero nulla di grave.
            Purtroppo si...
            Ho perso il mio migliore amico in un incidente
            Tutti mi ripetono che non ci si pu? far niente, la vita ? fatta cos?... ma ? duro farci il callo...

Comment

• Font Size
              Mi dispiace per quello che ? successo.......

Che dire.......dai de post!!!!!!

Comment

• Font Size
                Purtroppo si...
                Tutti mi ripetono che non ci si pu? far niente, la vita ? fatta cos?... ma ? duro farci il callo...
                mi spiace molto. scusa se ti ho fatto prendere questo discorso. in effetti la vita ? cos?, non ci si pu? far nulla, per? non si accetta! ti capisco ? successo anche a me un paio di anni fa, ho perso una mia amica in un incidente. l'importante ? avere vicino a te persone che ti vogliono realealmente bene.
                se non ricordo male sei fidanzato, spero che almeno lei in questo momento os? duro e difficile per te ti stia molto vicino.

Comment

• Font Size
                  mi spiace molto. scusa se ti ho fatto prendere questo discorso. in effetti la vita ? cos?, non ci si pu? far nulla, per? non si accetta! ti capisco ? successo anche a me un paio di anni fa, ho perso una mia amica in un incidente. l'importante ? avere vicino a te persone che ti vogliono realealmente bene.
                  se non ricordo male sei fidanzato, spero che almeno lei in questo momento os? duro e difficile per te ti stia molto vicino.
                  VICINISSIMA... ? l'amore mio
                  Che ? dura lo so, per? ? vero quello che dici tu... NON SI MANDA GIU'!!!
                  Grazie raga per il sostegno morale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Mi dispiace per quello che ? successo.......

Che dire.......dai de post!!!!!!
                    Grazie Vik?...
                    Lo so anche io che parlarne aiuterebbe, ma per ora non mi rimane semplice...
                    Pi? avanti sicuramente le cose muteranno, gli eventi, il tempo, sciameranno il dolore e annebbieranno il ricordo...
                    Ma la mia paura ? proprio questa, che il suo ricordo passi in secondo piano...
                    Ma non penso accadr?...
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      Di che si parla oggi???
                      Ho letto 3 gg de post... oh siete tutti infermieri, radiologi, dottori...
                      Ma quanno er Pandico se arruvina sull'asfalto, 'ndo caxxo state???
                      Cmq me posso consider? uno de voi...
                      SOCIO ONORARIO TESSERATO POLICLINICO CASILINO
                      Villa Irma per i pi? intimi...
                      Oh l'ultima volta il dottore m'ha detto che se me ricoverano n'altra volta me fanno il busto de bronzo vicino alla ruota dei bambini... cos? li tengo allegri

Comment

• Font Size
                        Meno male! Anche da qui vedi quanto una persona tiene a te! ora ti sentirai la sensazione di vuoto, ma con lei vicino vedrai che riuscirai a ritirarti su!
                        Nessuno può sapere che destino ti aspetta, so solo che a questo ragazzo, come alla mio amica, il destino li portati via troppo presto, nel momento sbagliato. Il suo ricordo non svanirà, se è forte ci sarà sempre.

Comment

• Font Size
                          Ale' ma te i ragazzini li fai nasce cos????
                          Sempre davanti al pc!!
                          Me sa che aveva ragione mi madre quando diceva che i bimbi li porta la cicogna!!!!

Comment

• Font Size
                            Ale' ma te i ragazzini li fai nasce cos????
                            Sempre davanti al pc!!
                            Me sa che aveva ragione mi madre quando diceva che i bimbi li porta la cicogna!!!!
                            MUUUUUUAAAAAAAH oggi faccio la notte.

Comment

• Font Size
                              Grazie Vik?...
                              Lo so anche io che parlarne aiuterebbe, ma per ora non mi rimane semplice...
                              Pi? avanti sicuramente le cose muteranno, gli eventi, il tempo, sciameranno il dolore e annebbieranno il ricordo...
                              Ma la mia paura ? proprio questa, che il suo ricordo passi in secondo piano...
                              Ma non penso accadr?...
                              Grazie
                              Eccoti uno squallido copia/incolla di alcune righe che ho scritto sul nostro sito quando ci ? successa la stessa cosa.

Quando un amico va via
                              Ogni volta che un tuo amico se ne va gli chiedi di scrivere e di non sparire.
                              Quando l'amico che se ne va lo fa veramente, non ti resta che essere tu a scrivere.
                              Gli AL.CI sono nati per "scrivere" di Albino, il nostro amico.
                              Poco dopo la sua "partenza", ci trovammo al "PICARI FEST", non so in preda a quali fumi, Luciano trov? che le iniziali di Albino Cilimato potevano dare il nome a un gruppo di amici che amano girellare in moto.
                              Ciascuno dei fondatori ha conosciuto Albino direttamente, ciascuno di noi ha dolcissimi ricordi di quel bastardo appassionato meccanico al quale ci rivolgevamo per tutti i problemi delle nostre moto. Amava farti ripetere fino alla noia i versi che facevi per spiegargli quel noioso rumore alla catena, tipo "Albino dietro sento come un zzzin zi, zzzin zi, zzzin zi".
                              "Come fa ?" e io "zzzin zi, zzzin zi, zzzin zi".
                              "Come, non ho capito?!" ecc.ecc.
                              Forse ? una stronzata ma ve la voglio raccontare.
                              Albino era morto da poco e avevo nella tasca del gilet un foglietto con il telefono della trattoria dove eravamo andati nell'ultimo giro fatto con lui, quando improvvisamente venni colto dal classico momento del coglione e prendendo una curva troppo veloce mi trovai a rasentare per qualche metro il marciapiede, a meno di una decina di centimetri, temendo di non farcela.
                              Appena uscito da quella pericolosa situazione il foglietto mi usci di tasca, ball? davanti al casco e vol? via.
                              Per me ? il segno che Albino siede dietro ciascuno di noi quando siamo in moto.
                              -Marco-

Comment

• Font Size
                                Purtroppo si...
                                ti am

Ca**o vecchio mio...mi dispiace, ti capisco benissimo....anche io l'ho provato sulla mia pelle, con l'aggravante che ? successo avanti a me....

.....che vuoi farci, ? la vita, ma non ? vero che passa....

Comment

X
                                Working...
                                X