Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Resoconto, Conseguenze E Riflessioni Raduno Ddg Lazio 04/03/2007
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostTU INTENDEVI IL POSTO VOTO DI PANDIC GIUSTO???
Ave a voi ragazzi!
Qualcuno ha bevuto anche per voi.............io ho magnato.
Comment
-
-
Niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kaciaro Stava Scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non Te La Prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai Sul Forum Si Scrivono Tante Cose!!!!!!!!!!!!!!
Ma Nessuna E' Mai Vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
è la prima volta che ne faccio parte. per me tutto ciò che dite è veritiero. prima con pandico mi ci sono attaccata perchè dice che è fidanzato e poi fa il mollicone con le altre ragazze. come faccio a capire se scherzate o no.
Comment
-
Originally posted by _ALESSIA_ View Post? la prima volta che ne faccio parte. per me tutto ci? che dite ? veritiero. prima con pandico mi ci sono attaccata perch? dice che ? fidanzato e poi fa il mollicone con le altre ragazze. come faccio a capire se scherzate o no.
Comment
-
Originally posted by _ALESSIA_ View Post? la prima volta che ne faccio parte. per me tutto ci? che dite ? veritiero. prima con pandico mi ci sono attaccata perch? dice che ? fidanzato e poi fa il mollicone con le altre ragazze. come faccio a capire se scherzate o no.
Lungi da me l'intenzione di molestarti, devo dire che tutti noi davanti a una tastiera facciamo un p? gli sgarzulini, ma ? solo per divertirci.
Un grande aiuto ci viene dalle faccine sul lato destro della pagina, perch? sostituiscono la gestualit? e l'espressione del volto.
Ti consiglio di allenarti sull'esercizio che ti d? da fare a casa:
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
Intuirai cosa intende chi ti scrive,....e si capir? cosa scrivi se li usi.
Buonanotte fiorellino
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDolcissima ostetrica, sono un tecnico di radiologia, come avrai notato dal mio profilo sotto la foto, sono un TRANQUILLO 45enne TRANQUILLISSIMO.
Lungi da me l'intenzione di molestarti, devo dire che tutti noi davanti a una tastiera facciamo un p? gli sgarzulini, ma ? solo per divertirci.
Un grande aiuto ci viene dalle faccine sul lato destro della pagina, perch? sostituiscono la gestualit? e l'espressione del volto.
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
Buonanotte fiorellino
MI HAI FINITO LE FACCINE
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDolcissima ostetrica, sono un tecnico di radiologia, come avrai notato dal mio profilo sotto la foto, sono un TRANQUILLO 45enne TRANQUILLISSIMO.
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
CHE TE FAREI
Buonanotte fiorellino
grazie per la lezione, studier?.
tu dove lavori?
Comment
X
Comment