Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Io sarei pi? propenso per il panino...
    IDEM

    Cos? se qualcuno deve andar via prima, non si spara 300 km. appesantito da antipasti, primi, secondi, contorni, caff? ...

    Comment


    • Font Size
      #302
      io voglio due panini

      Comment


      • Font Size
        #303
        bene bene! allora ? deciso.... panini!
        ma ce li portiamo da casa o ci fermiamo a prenderli da qualche parte? eheheh importantissimo da sapere non vorrei trovarmi senza pasto alla fine ehehehhe

        Comment


        • Font Size
          #304
          anche io sono più propenso per i panini...li prendiamo la così evitiamo di portarci via zaini che disturbano e basta...

          che dite??

          Comment


          • Font Size
            #305
            Io da casa porto me stesso, la moto, un po' di grani per benzina e panini

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Toledo View Post
              Io da casa porto me stesso, la moto, un po' di grani per benzina e panini
              pure io...o al massimo attacchiamo un carrello appendice dietro la moto di Jhonny!!

              enrico...quando abbiamo deciso tutto ti conviene aprire un'altra discussione per fare un po di ordine...

              Comment


              • Font Size
                #307
                Guarda te mi tocca aprire un'altra discussione solo perchè voi spammate!!!!



                Ok allora panini!

                Itinerario.... eze contanttiamoci in msn che vediamo di tirare giù una linea da seguire!

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  ok! paninazzi presi sul posto allora! MOOOOOOOOLTO BENE !!!!!!!!!!!!!
                  ragassi io qualche contatto vostro di MSN l'ho preso ma non siete mai on line! accidenti! mmmmmmmm o siete invisibili??????

                  smuakkkkk

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    dru...becca qualcuno da milano e organizzatevi come arrivare a sirmione...

                    noi veneti stiamo facendo la stessa cosa!

                    con qualche problema tecnico...perchè la sili e jhonny spammano anche su msn...
                    Last edited by chiny; 03-04-07, 09:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      gi? fatto eheheh gi? contattati i milnesi!!! a proposito ? possibile che ci siano anche un paio di amici miei e le loro motine che non sono di DDG non ci sono problemi vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by chiny View Post
                        dru...becca qualcuno da milano e organizzatevi come arrivare a sirmione...

                        noi veneti stiamo facendo la stessa cosa!

                        con qualche problema tecnico...perch? la sili e jhonny spammano anche su msn...
                        Io sto lavorando e non sto spammando!!!!

                        Vi sto organizzando tutto come i genitori ai loro figli il primo giorno di scuola!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by dru View Post
                          gi? fatto eheheh gi? contattati i milnesi!!! a proposito ? possibile che ci siano anche un paio di amici miei e le loro motine che non sono di DDG non ci sono problemi vero?
                          Assolutamente no!!!! NO PROBLEM!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by dru View Post
                            gi? fatto eheheh gi? contattati i milnesi!!! a proposito ? possibile che ci siano anche un paio di amici miei e le loro motine che non sono di DDG non ci sono problemi vero?
                            scherzi????

                            portali assolutamente!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              ahahah ecco appunto!!!!! aggiunto sia jonny che chiny a msn e loro latitano! prrrrrrrrrrrrr


                              bene tra 10 minuti prender? la mia motina e me ne vo a mangiare!

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                indicativamente l'itinerario ? questo!

                                RITROVO ORE 10 a SIRMIONE

                                PARTENZA ORE 10.30 (circa e abbondanti) direzione RIVA DEL GARDA dove ci si fermer? a mangiare

                                poi DIEZIONE SALO' dove ci si fermer? per una sosta, 4 chiacchere e un gelato!

                                poi i milanesi potranno tornare pi? velocemente e noi finiremo di circumnavigare il lago...

                                che ne dite??

                                per i TRENTINI si era pensata una cosa del genere: anche voi venite alle 10 a sirmione, partiamo insieme e arriviamo a RIVA DEL GARDA, poi decidete se tornare o continuare con noi fino a sal? e poi tornare...cosa ne pensate??
                                Last edited by chiny; 03-04-07, 11:16. Reason: JONNY E' GAY.....:)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X