Io per i posti di blocco metterò i jeans a vita bassa così vedono il tatuaggio sul sesè
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nn so..devo ankora informarmi sull'ultimo trend orrend in voga tra statale e carabinieri..se son tutti come lapo allora solo giulius pu? salvarci!ehehehOriginally posted by ace View Postcome me !!!!!!!
uguale uguale!!!!

per?... dammi un consiglio.... tui il petto te lo sei depilata o no????

skerzi a parte ho il mototriciclo originaliZZimo (e lentiZZimo) sikk? mi sacrifico volentieri x la nobile causa!
e poi x' mai devono fermar proprio noi??!!porto il talismano di vanna marchi io!
D'ACCORDO??!
Comment
-
-
Mah.... non capisco....Originally posted by Devilman View PostRaga cambiate giro!
Tolleranza zero ? un eufemismo in provincia! Volan + libretti che rondini sta primavera.....
Ma porco zio uno dalle parti vostre in moto non ci pu? andare?????
Scusa targa dritta moto originale giro turistico di che cazz mi devo preoccupare???? Dei moscerini sul casco???
Porca Tro*a mica sono un criminale!
Comment
-
ciao
care ragazze
andateci piano con i jeans a VITA BASSA e le scollature MAXI su magliette MINI
lo dico color xchè nel gruppone ci sarà gente (IO) disabituata ormai da tanto tempo a certe cose, ed inoltre con le coronarie non + resistenti come un tempo, residuo di vite basse passate e giunoniche scollature maxi sempre passate
grazie
ettoreLast edited by ett69; 23-04-07, 14:21.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
care ragazze
andateci piano con i jeans a VITA BASSA e le scollature MAXI su magliette MINI
lo dico color xch? nel gruppone ci sar? gente (IO) disabituata ormai da tanto tempo a certe cose, ed inoltre con le coronarie non + resistenti come un tempo, residuo di vite basse passate e giunoniche scollature maxi sempre passate
grazie
ettore

Ettore mi hai fatto cappottare!!!!
Comment
-
Guarda... Ha ritirato il libretto a una con un monster 695 ritirato sabato dal conce e originale in ogni parte.....Originally posted by jonny_rsv View PostMah.... non capisco....
Ma porco zio uno dalle parti vostre in moto non ci pu? andare?????
Scusa targa dritta moto originale giro turistico di che cazz mi devo preoccupare???? Dei moscerini sul casco???
Porca Tro*a mica sono un criminale!
Comment
-
ahhha..sei un grande come sempre!!Originally posted by chiny View Posti trucchi e le collane di perle le porto io...

purtoppo a volte ci trattano come tali..? la stessa cosa ke ho detto ad un carabiniere ke si ? messo a far le pulci a me e la mia motina..Originally posted by chiny View Postappunto...non siamo criminali
lui ha alzato le spalle facendo finta di nulla..
va beh..saranno frustrati ke ti devo dire!certo ? che noi non si va mica in giro a fare gli idioti!
Comment
X

Comment