Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro lago di misurina...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro lago di misurina...

    ecco l'avevo aperto nel forum Kawasaki,avevo in mente di organizzare un giretto su x quel bel lago,in vostra compania,grazie mille spero(anche se nn ho programmato giorno ecc)che mi aiuterete ad organizzare qyuesto evento...ciao a tutti del forum

  • Font Size
    #2
    Ciao !

    Questo ? un giro che avevo in mente anke io di farlo una domenica di questa estate.

    Innanzi sarebbe meglio stabilire un percorso che per mia esperienza personale dovrebbe, dal punto di ritrovo-giro-ritorno al punto di ritrovo dovrebbe che nn superasse 200-250 km.....poi diventa troppo impegnativo farlo in un giorno solo !

    Per organizzarlo nn c'? problema, basta decidere una data (es. xx giugno/luglio) e poi postare il percorso, ora e punto di ritrovo !

    Se si fa una domenica magari di met? giugno io ci sono !!!

    L'unico problema, facilmente risolvibile, ? il mangiare: al sacco o ristorante ?

    Io opterei, dato la zona, di comprare speck ed altro direttamente negli alimentari nei posti li vicino, potremmo poi (idea mia) mangiare stile picnic su qualche area attrezzata, che sulle dolomiti c'? ne sono parecchie, magari proprio sul lago di Misurina.

    Altrimenti se si vuole andare al ristorante, occorre sapere a priori + o - quante persone sono interessate a venire e poi, se qualcuno pu?, prenotare !!

    Io sono nuovo di qui, ma ho gi? organizzato cose cos? con un altro gruppo, e penso che le procedure siano uguali d'appertutto ...come si dice "ogni mondo ? paese"

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatemi sapere ci potrei essere......

      Comment


      • Font Size
        #4
        tamoto è a tn...spero venga facciamo x l'ultima settimana d luglio(i km dipende anche da dove parti x me sarebbero360 ca...)
        cmq ritrovo io farei marostica,poi si prende la strada che va a trento(valsugana) e poi feltre belluno longarone ecc.......
        ditemi se va bene,x il pranzo direi che dobbiamo senire noi che fare dipende se siamo in 100 o in 5.......dipende...su raga up...il giro lo foissimao x ultimo sabato o domenica d giugno!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me andrebbe bene il 24 Giugno od il 1 Luglio

          ....ma anke altre date

          Comment


          • Font Size
            #6
            io potrei esserci...misurina ha mille sbocchi...tra S.candido e cortina e lorenzago ce ne sono di giri!
            Last edited by ShoR; 05-05-07, 14:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              impostiamo x 24 giugno o 1 luglioi,una volta andrò su con zavorrina,e quella dopo o prima vedremo con voi solo soletto,qui ho 2 amici che vengono su uno fz6 cugino del tizio che mi sta sotto casa con xjr 1300.......e io xciò siamo in 3 circa + Nic 71 e poi chi altro?
              come ritrovo farei marostica a Vicenza......e poi da li si va su...o facciamo porte di feltre?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq concordo con te Shor ha mille sbocchi.................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lele-xr View Post
                  impostiamo x 24 giugno o 1

                  come ritrovo farei marostica a Vicenza......e poi da li si va su...o facciamo porte di feltre?

                  Per il momento io direi che ci troviamo a Marostica che, per me è comodo e così si fa strada assieme, se ne frattempo, come spero, viene altra gente possiamo organizzare altri puntelli strada facendo !
                  Da Marostica, io propongo di andare a Bassano, Feltre e Belluno....e poi andare su !

                  Cmq, vista la distanza del Lago da VR, il percorso da fare coincide con l'arrivare a destinazione per il ritorno, se sarò "cotto" farò autostrada da BL !!!

                  P.S.: se vuoi andarci da solo, nessun problema ovvio, ma il giro con la zavorrina fallo se vuoi/puoi anke con noi, sarà zavorrato anke io durante il giro !!!
                  Last edited by Nic71; 06-05-07, 08:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    andata
                    allora punto 1 Marostica
                    punto 2 Feltre
                    Punto 3 belluno
                    ointanto poi facciamo 24 Giugno come data impostata,poi se c son casini cambiamo
                    siamo io i miei 2amici e nic71
                    ora vorrei sapere chi viene al Punto 1 chi al 2 ecc.....x Nic71 io e te c si trova prima ancora se t va io abito Vicenza,esattamente Sovizzo....vedi te sennò punto1...x che ora?
                    facciamo punto 1 alle 9.30?
                    poi si parte si va a feltre x la 10.30(sto facendo spannometricamente) belluno 11.15,e poi su verso il lago....arrivati la si mangia Qlc in una zona atrezzata o si va in qualche buco di ristorante e poi indietro......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cosi va bene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lele-xr View Post
                        Cosi va bene?
                        Per me va benissimo ! Unica nota personale anticiperei l'oraio alle 09:00....questo giro è talmente bello ma lungo che ho già capito che mi tocca alzanrmi alle 6 o gù di li !!!

                        Cmq, data la vicinanza tra me e te, facciamo presto a trovarci.....possiamo metterci d'accordo anke il giorno prima.... il problema piuttosto è vedere chi viene ed in base a questo ed alle zone di provenienza dei partecipanti creare un puntello ad un'ora decente per la maggioranza dei motociclisti

                        Mi spiego se io vengo da VR ed un'altro viene da VE e si deve andare ad Agordo l'ideale è un puntello a Feltre....per es !!!

                        Innanzitutto, secondo me, prima si deve decidere che giro facciamo per arrivare al Lago di Misurina....però se posso dire la mia cercherei di fare la strada + facile con qualche bel passo certo ma nn esagerare.....tieni presente che ora della fine facciamo 500-600 km tra andata e ritorno !

                        Perciò, per il momento, lascia stare noi due che ci mettiamo d'accordo in un attimo, prima programmiamo il percorso, poi vediamo chi viene, ed i puntelli li facciamo via via che il giro prende forma !!

                        Che dici ?
                        Last edited by Nic71; 06-05-07, 10:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vedendo la cartina io propongo il seguente itinerario...poi vedete voi

                          Feltre (Puntello principale), Agordo, Cenceniche, Alleghe, Passo Falzarego, Cortina, Lago di Misurina

                          Tornando possiamo invece fare Cortina, San Vito, Cibiana, Belluno e da li se siamo stanchi prendiamo l'autostrada, oppure ancora strada normale !!!

                          Questo è un itineraio tutto su strada normali mi pare molto panoramico.....almeno questa è la mia idea.....ma voglio dire che io ci sono stato solo una volta, e nn mi ricordo come sono le strade che propongo......perciò nessun problema, se chi c'è già stato vuole proporre alternative migliori, anzi !!!
                          Last edited by Nic71; 06-05-07, 11:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x me va bene lho già fatto un pezzo......casomai tornando facciamo il cadore e torniamo giu dall'altra parte.......cmq come giro ok,come punti di raccolta che ne dici?
                            vanno bene?
                            se si apro un post con Scrito Giro lago d misurina 24 giugno.....ok?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lele-xr View Post
                              x me va bene lho gi? fatto un pezzo......casomai tornando facciamo il cadore e torniamo giu dall'altra parte.......cmq come giro ok,come punti di raccolta che ne dici?
                              vanno bene?
                              se si apro un post con Scrito Giro lago d misurina 24 giugno.....ok?
                              Ok, apri pure e/o modifica questo !

                              Metti il programma giro e poi vediamo chi viene !

                              Penso di poter portare altra gente....vedremo CIAO !!!

                              Cmq, se ti va ci possiamo vedere anke prima per altri giri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X