Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene sai dircelo x la seconda di giugno?
cosi poi organizziamo il giro vero e proprio...io vengo con 2 tipi e con me 3...te.....x luckygio....vieni pure te è aperto a tutti sto giro
no il 24 giugno!!!
io sto we nn poxo e son organizzatore......senno amen o il 24 o primo we d luglio......................................fate voi............
Vi spiace ragazzi se facciamo il 1? di Luglio ? Purtroppo, forse ho problemi per il 24, ho dei giri in sospeso con altra gente di un'altro forum e nn riesco bene ad incastrarmi.....cos? invece, riuscirei a portare anke io qualcun'altro, eppoi......
allora eco chi vien al momento:
lele-xr
nic71
motomaniaco
luckygio (forse)
amici vari....(forse....)
x cibarsi?
idee?
ah...metto anche
Balbo!!!!!
supermoderator...vediamo se viene o meno
Io propongo ancora cose al sacco....alimentari in zona, al limite, una paninoteca, un chiosco, una pizzeria al taglio la troveremo......il ristorante personalmente nn mi trova d'accordo, nn che nn mi piaccia ma, per questioni tecniche, con tutti i km che facciamo, per me, si perde troppo tempo (min 2 ore) e poi ci si impacca.......per me, il ristorante va bene se si fanno 2-300 km...si ha tutto il tempo di girare e mangiare......
Ma se proprio si vuole andare......vedete voi......per la compagnia questo ed altro
mx il pranzo al sacco xkè no...x me va bene.......ora riapro il post con scritto la data eccc........così una cosa cè,x il giro usiamo quello scritto qui,e anche le "basi di raccolta"
Comment