Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mototigellata in agosto
Collapse
X
-
EH BEH..NON MALE VERO?Originally posted by LuceCerto che se fossero tutti cos? i bambini, vero?Originally posted by BikerinaBHAUHAUHAHAHAHAHAHAHHAHA

Comment
-
fino a li?Originally posted by impavidoBBCosa ne dite di sabato 21 ? ..... una bella mangiata in compagnia?... vi porto io ad ingozzarvi in zona Modena...cosa ne dite?...
O prefrite un'altra zona?...
Comment
-
Urka... il 21 io dovrei andare a Udine...Originally posted by impavidoBBCosa ne dite di sabato 21 ? ..... una bella mangiata in compagnia?... vi porto io ad ingozzarvi in zona Modena...cosa ne dite?...
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
B?..le vere tigelle sono in quella zona...Originally posted by Bikerinafino a li?Originally posted by impavidoBBCosa ne dite di sabato 21 ? ..... una bella mangiata in compagnia?... vi porto io ad ingozzarvi in zona Modena...cosa ne dite?...

Facciamo zona Milano?....a me st? bene anche la tua zona..Como..
Comment
-
Ragazzi non credo che il luogo sia in discussione, vedi primo post di Luce, anche perch? ella ha la moto in rodaggio ed ? ella stessa in rodaggio (dal 125 2t al 600 4t).
Poi magari mi smentisce...
Comment
-
beh io avevo proposto Piacenza come luogo di ritrovo...poi ci si puo' spostare assieme
Aggiudicato il 22 quindi???
Comment
-
Per me ok....ah, hai ricevuto le foto per la firma?Originally posted by Bikerinabeh io avevo proposto Piacenza come luogo di ritrovo...poi ci si puo' spostare assieme
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Vada per il 22....Originally posted by Bikerinabeh io avevo proposto Piacenza come luogo di ritrovo...poi ci si puo' spostare assieme
Dove allora?...piacentino?....ma..in moto?.... io sono appiedato per?...la settimana dopo sar? a Rijeka..e la moto ? gi? pronto pista...
Posso fare da zavorra per?..se qualcuno ? disposto a portarmi...
Comment
-
huahauhau impavido se vuoi ti zavorro io hahahahahaOriginally posted by impavidoBBVada per il 22....Originally posted by Bikerinabeh io avevo proposto Piacenza come luogo di ritrovo...poi ci si puo' spostare assieme
Dove allora?...piacentino?....ma..in moto?.... io sono appiedato per?...la settimana dopo sar? a Rijeka..e la moto ? gi? pronto pista...
Posso fare da zavorra per?..se qualcuno ? disposto a portarmi...

geko le foto non mi sono mica arriavte...
Comment
X

Comment