Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi percorso bergamasco pieno di curve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cercasi percorso bergamasco pieno di curve

Sapete darmi alcune dritte pe un percoso nella bergamasca (o zona limitrofa) con delle belle curvette dove poter provare le diablo corsa?

Non per fare il vandalo ma giusto per fare due belle pieghette.

• Font Size
    andare a selvino salendo da zogno ,oppure la valle rossa(pero' un po' corta,oppure il polaveno...vedi tu

Comment

• Font Size
      selvino salendo da zogno
      In Selvino ci arrivo in 10 minuti, e poi??

oppure la valle rossa(pero' un po' corta
      Dov'??

oppure il polaveno
      Di solito faccio quello ma ha corve un p? troppo lente

Qualcos'altro?

Comment

• Font Size
        il polaveno come fai a dire che ha le curve lente?
        Nave comunque rimane il meglio, solo che nei week end ci sono pattuglie appostate che i fanno un kulo della madonna quindi se ci vuoi andare solo in settimana se ne hai la possibilit?. Altrimenti vai in val taleggio, oppure in Roncola che ? abbastanza divertente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lorenzo600RR
          oppure il polaveno
          Di solito faccio quello ma ha corve un p? troppo lente

Meglio, no?
          Su strada meglio farsi curve lente: ci si diverte andando pi? piano, quindi rischiando meno; personalmente ho un po' paura ad affrontare a cannone un curvone veloce per la strada...

Comment

• Font Size
            Partiamo con ordine.
            La bassa che da Sarnico v? a Lovere(passando per tavernola) ? trafficata ma divertente.
            Sempre da Lovere, puoi andare verso il Tonale e uscire a Malegno. Da li sali verso Borno. La malegno-borno ? teatro di numerose gare di salita.
            Il polaveno ? mitico. Il primo tratto ? lento, ma in alto c'? anche del veloce.
            Poi puoi fare la strada che da Treviglio v? verso Lodi e poi verso Corteolona(nel pavese)... Molto bella.
            Proprio questa domenica abbiamo fatto una strada parallela alle coste. La lumezzane-sabbio chiese. Tipo Nave, ma molto pi? veloce e meno controllata... Mi ? piaciuta da maledetti.
            A st? punto, visto che sei della zona, tieni d'occhio il forum aprilia dove l'm.c.m. team organizza solitamente uscite in zona.
            Ciao
            Bull

Comment

• Font Size
              io vado in vacanza in val brembana..... figata unica...

fino a branzi ci sono delle belle curve....

fai s.pellegrino.. s.giovnni bianco e vai sempre su su su... dopo branzi le curve sono troppo strette e la strada ? stretta...... ci si diverte solo col motorino....

lampz

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                io vado in vacanza in val brembana..... figata unica...

fino a branzi ci sono delle belle curve....

fai s.pellegrino.. s.giovnni bianco e vai sempre su su su... dopo branzi le curve sono troppo strette e la strada ? stretta...... ci si diverte solo col motorino....

lampz
                s.pellegrino ? spettacolare

Comment

• Font Size
                  Troppo trafficata. Forse la Val Cavallina, subito dopo S.Pellegrino, ? meno trafficata e certamente pi? godibile...
                  Se volete, questo WE possiamo organizzare un'uscita veloce... Magari la domenica mattina, con rientro per pranzo, visto che il giro ? breve..
                  Bull

Comment

• Font Size
                    ieri sono andato in valle imagna, poco trafficata e con delle curve mica da ridere, a capizzone dove ? venuta la frana l'anno scorso c'? un avvallamento spettacolare, ho fatto un salto tipo tourist trophy poi ho proseguito per boario terme ma le curve si stringevano troppo e sono ridisceso, sono salito per locatello, zogno selvino e poi a casa. giro breve ma intensivo. Se organizziamo qualcosa fatemelo sapere. sciauz

Comment

• Font Size
                      bergamo e dintorni

la migliore ? la malegno borno. puoi grattare le saponette in molte curve... Peccato che se scendi dall'altra la strada si stringe da paura e non te la godi fino al fondo valle... Poi puoi fare il Dezzo e arrivare in Presolana quindi scendere. Oppure fai la via mala e torni a Darfo Boario.
                      Io di solito faccio su e giu per Borno due o tre volte ma sono un caso a parte! Inoltre per arrivare a malegno c'? la super dove puoi tirare fin che vuoi... Polizia permettendo.
                      Se vai a Selvino sali da Nembro e poi scendi fino ad un incrocio a fondo valle poi puoi risalire sino al colle di Zambla che ? bella e dopo scendi verso Ponte Nossa 14km (qualche pezzo non male) e chiudi il giro.
                      Un altro giro vai ad Albino e giri a destra se sali da Bg vai verso vall'alta e fai il colle gallo, scendi e arrivi a Casazza, giri a sinistra verso lovere e dopo poco arrivi a Ranzanico dove inizia la salita che ti porter? in Valle Rossa dove puoi andare a leffe cene e chiudere il giro. Su queste strade mi sono allenato anch'io... Ciao

Comment

• Font Size
                        Re: bergamo e dintorni

Originally posted by OMAR1
                        la migliore ? la malegno borno. puoi grattare le saponette in molte curve... Peccato che se scendi dall'altra la strada si stringe da paura e non te la godi fino al fondo valle... Poi puoi fare il Dezzo e arrivare in Presolana quindi scendere. Oppure fai la via mala e torni a Darfo Boario.
                        Io di solito faccio su e giu per Borno due o tre volte ma sono un caso a parte! Inoltre per arrivare a malegno c'? la super dove puoi tirare fin che vuoi... Polizia permettendo.
                        Se vai a Selvino sali da Nembro e poi scendi fino ad un incrocio a fondo valle poi puoi risalire sino al colle di Zambla che ? bella e dopo scendi verso Ponte Nossa 14km (qualche pezzo non male) e chiudi il giro.
                        Un altro giro vai ad Albino e giri a destra se sali da Bg vai verso vall'alta e fai il colle gallo, scendi e arrivi a Casazza, giri a sinistra verso lovere e dopo poco arrivi a Ranzanico dove inizia la salita che ti porter? in Valle Rossa dove puoi andare a leffe cene e chiudere il giro. Su queste strade mi sono allenato anch'io... Ciao
                        condivido, la migliore ? la Malegno-Borno.
                        Poi a Borno ti fermi a mangiare all'hotel davanti alla funivia che ? di una mia amica(laura) motociclista col marito ducatista... uno dei pochi ducatisti che ho visto andare veramente forte!!
                        Bull

Comment

• Font Size
                          Teh ragazzi ma... questo forum brulica di bergamaschi... urge ritrovo ricognitivo in data 08-10-04 o 09-10-04 con location da destinarsi!! Ci state?

Comment

• Font Size
                            Io dovrei andare domenica mattina a trovare Gi?PS2 e Sincro vicino a Lodi, dove faranno una fiera con esposizione moto... Se vi interessa possiamo andarci assieme, poi vediamo se fermarci il pomeriggio o rientrare per pranzo...
                            bull

Comment

• Font Size
                              Dai... passi da Caravaggio tanto, io ci sono. Dimmi a che ora e dove ci troviamo.

Comment

X
                              Working...
                              X