Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da Arcene non passo da Caravaggio. Al limite ci si pu? trovare alla stazione di Treviglio... Cmq ti mando un pvt con la mia mail e il cell cos? ci mettiamo daccordo...
ciao
Bull
u quanti bergamaschi qui dentro.....finalmente trovo qualkuno!!! cmq si sali verso sa pellegrino poi altre non le so bergamo ? diventata una rotonda unika io quando usavo la moto in strada andavo sempre verso brescia!
ehehehehe buono!!! dov'? che abiti??? io a mapello alla villa gromo presente???? cmq io la moto un ce l'ho cio? la uso solo in pista!! a febbraio dovrei prenderne una nuova anke per strada!!! magari intanto ce se po' bekka lo stesso!
bella liiiiiiiiiii berghem rox !!!!! se andate da qualke parte avvertitemi x tempo (cmq il top secondo me val seriana clusone giu fino al lago d'endine costeggio(?) del lago svolta a polaveno lumezzane nave arf arf slurp :P )
mamma mia sentirvi parlare di Treviglio...CAravaggio....mi fa venire una nostalgia!!!!Il mio ex abitava a Bariano...quei posti mi mancano un sacco!
Mi immaginavo che bello doveva essere fare certe strade a cavallo di una moto!!!
ehehehehe buono!!! dov'? che abiti??? io a mapello alla villa gromo presente???? cmq io la moto un ce l'ho cio? la uso solo in pista!! a febbraio dovrei prenderne una nuova anke per strada!!! magari intanto ce se po' bekka lo stesso!
allora siamo vicini, io sono di presezzo!
siamo tanti comunque eh.....solo che ormai il tempo sta andando a farsi fottere.
super_billoz17 ha scritto:
allora siamo vicini, io sono di presezzo! siamo tanti comunque eh.....solo che ormai il tempo sta andando a farsi fottere.
Per?, presezzo, mapello ed ambivere... l'anno prossimo si che c'? da divetirsi... anche in pista ovviamente
Per curiosit?, quante pistate fate all'anno e dove andate di solito?
uauaauauau
creiamo una cupola DDG nell'isola
bhe in pista quest'anno sono andato poco per problemi vari (leggi soldi)
Poi la moto ce l'ho solo da quest'anno, comunque ho girato monza adria rijeka e ledenon. se riusciamo a organizzare una pistata per fine mese 1 furgo ce l'ho
se riusciamo a organizzare una pistata per fine mese 1 furgo ce l'ho
Si pu? fare... per esempio so che il 22 ad Adria organizza l'autodromo (mezza giornata od intera prove libere) per cui se piove non ci smeniamo soldi...
Cosa ne pensi?
se riusciamo a organizzare una pistata per fine mese 1 furgo ce l'ho
Si pu? fare... per esempio so che il 22 ad Adria organizza l'autodromo (mezza giornata od intera prove libere) per cui se piove non ci smeniamo soldi...
Cosa ne pensi?
ah non ci smeniamo i soldi se piove? me gusta la situazione, parecchio anche. Io sarei molto propenso verso il si; la moto ora ? da Bruno moto impegnata per delle riparazioni, credo di portarla via per fine sett. prox massimo inizio di quell'altra. Billoz e gli altri che dicono?
Io st? organizzando con degli amici una trasferta a Cartaghena. Si parte prima di capodanno e si fanno 4 gg in pista... Con rientro il 6 di gennaio... Se interessa....
Io st? organizzando con degli amici una trasferta a Cartaghena. Si parte prima di capodanno e si fanno 4 gg in pista... Con rientro il 6 di gennaio... Se interessa....
P.S. ma BrunoMoto lo conosci personalmente??
bull
ho letto da qualche parte di questo trasfertone, ma ? troppo pesante per il portafoglio.
Riguardo a bruno di bruno moto lo conosco personalmente nel senso che ci parlo insieme, non ? che siamo amiconi. Perch??
Comment