Originally posted by grimo75
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VR]Lista DDG pranzo-agritur 16-11
Collapse
X
-
Se passi da verona allora vieni anche tu al ritrovo al cassello di Vr sud???Originally posted by alepanQualcuno mi dice l'indirizzo dell'agriturismo dato che dovr? fare il giro per verona a raccogliere la morosa...
E a che ora ci si becca?
Grazie!
Comment
-
Certo Nitro, con piacere...Originally posted by NitronoriSe passi da verona allora vieni anche tu al ritrovo al cassello di Vr sud???Originally posted by alepanQualcuno mi dice l'indirizzo dell'agriturismo dato che dovr? fare il giro per verona a raccogliere la morosa...
E a che ora ci si becca?
Grazie!
- Likes 1
Comment
-
Anche noi passiamo per Verona, a che ore ci si trova al casello?Originally posted by NitronoriSe passi da verona allora vieni anche tu al ritrovo al cassello di Vr sud???Originally posted by alepanQualcuno mi dice l'indirizzo dell'agriturismo dato che dovr? fare il giro per verona a raccogliere la morosa...
E a che ora ci si becca?
Grazie!
- Likes 1
Comment
-
L'orario lo dobbiamo ancora decidere. Dobbiamo aspettare l' orario del ritrovo su all' agriturismo e poi vediamo.
C' ? un piazzale piuttosto grande all' entrata del casello di vr sud e ci si pu? mettere li ad aspettarci.
Comment
-
Nitro....ci si trova al casello di Verona, io arrivo con Pippo (che mi far? una testa cos? per l'r1 2004
) ci sentiamo al cell. magari sabato!!!
Comment
X

Comment