Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novegro (MI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il_Necro
    qualcuno sa dirmi come si raggiunge il loco? Silver nel caso decidessi di venire domani, posso aggregarmi alal combricola torinese cosi evito di farmela da solo?
    Hai un pm...anzi, MP adesso

Comment

• Font Size
      se fai uan delle tangenziali di milano prendi per Linate Airport e quando arrivi al semaforo di fronte all'airport giri a sx. Praticamente mentre rovisti nel ciarpame ti passano pochi metri sopra gli aerei di linea!

Comment

• Font Size
        credo che far? una scappata domani pomeriggio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteBusto
          se fai uan delle tangenziali di milano prendi per Linate Airport e quando arrivi al semaforo di fronte all'airport giri a sx. Praticamente mentre rovisti nel ciarpame ti passano pochi metri sopra gli aerei di linea!
          ok grazie dell'info! domani se je la fo vado! speriamo che ci sia bel tempo come oggi!

Comment

• Font Size
            Ragazzi io, Manuz e Edor6 siamo in un banchettino del settore L, stand 93 (parola grossa stand, direi piu pantano cmq...) fatevi vedere che ci pigliamo un caffe

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
              Originally posted by PiBi
              Ragazzi io, Manuz e Edor6 siamo in un banchettino del settore L, stand 93 (parola grossa stand, direi piu pantano cmq...) fatevi vedere che ci pigliamo un caffe

Ciauu, PB
              io non vi ho visto !!!!!!!! accidenti !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Smuffin

Ciauu, PB
                Pensare che avevamo anche dei pezzi per Ducati!!! :P
                Peccato non esserci visti, ? passato Kneeslider e non so chi altro.

Affari scarsi, la giornata migliore per vendere ? sempre il sabato , cmq a febbraio ci torniamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EdoR6
                  Originally posted by Smuffin

Ciauu, PB
                  Pensare che avevamo anche dei pezzi per Ducati!!! :P
                  Peccato non esserci visti, ? passato Kneeslider e non so chi altro.

Affari scarsi, la giornata migliore per vendere ? sempre il sabato , cmq a febbraio ci torniamo
                  cercavo i fianchetti del monster ed un parafango anteriore..

Comment

• Font Size
                    quanto si paga per mettere il banchetto????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Biglio
                      quanto si paga per mettere il banchetto????????

TROPPO!!!!!
                      77 euro, cmq se si va in tre o quattro si divide e la sopesa e' minima, purtroppo ci sono i soliti problemi, e difficile riuscire a vedere i pezzi al giuisto prezzo quando parte della concorrenza vende parti di dubbia provenienza a prezzi ridicoli.

Ciauuu, PB

Comment

• Font Size
                        ottimo ne riparliamo a febbraio...io e un amico abbiamo tanta roba da eleiminare dalle nostre cantine!!!

Comment

X
                        Working...
                        X