Originally posted by Il_Necro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novegro (MI)
Collapse
X
-
se fai uan delle tangenziali di milano prendi per Linate Airport e quando arrivi al semaforo di fronte all'airport giri a sx. Praticamente mentre rovisti nel ciarpame ti passano pochi metri sopra gli aerei di linea!
Comment
-
-
ok grazie dell'info! domani se je la fo vado! speriamo che ci sia bel tempo come oggi!Originally posted by SteBustose fai uan delle tangenziali di milano prendi per Linate Airport e quando arrivi al semaforo di fronte all'airport giri a sx. Praticamente mentre rovisti nel ciarpame ti passano pochi metri sopra gli aerei di linea!
Comment
-
io non vi ho visto !!!!!!!! accidenti !!Originally posted by PiBiRagazzi io, Manuz e Edor6 siamo in un banchettino del settore L, stand 93 (parola grossa stand, direi piu pantano cmq...) fatevi vedere che ci pigliamo un caffe
Ciauu, PB
Comment
-
Pensare che avevamo anche dei pezzi per Ducati!!!Originally posted by Smuffinio non vi ho visto !!!!!!!! accidenti !!Originally posted by PiBiRagazzi io, Manuz e Edor6 siamo in un banchettino del settore L, stand 93 (parola grossa stand, direi piu pantano cmq...) fatevi vedere che ci pigliamo un caffe
Ciauu, PB
:P
Peccato non esserci visti, ? passato Kneeslider e non so chi altro.
Affari scarsi, la giornata migliore per vendere ? sempre il sabato , cmq a febbraio ci torniamo
Comment
-
cercavo i fianchetti del monster ed un parafango anteriore..Originally posted by EdoR6Pensare che avevamo anche dei pezzi per Ducati!!!Originally posted by Smuffinio non vi ho visto !!!!!!!! accidenti !!Originally posted by PiBiRagazzi io, Manuz e Edor6 siamo in un banchettino del settore L, stand 93 (parola grossa stand, direi piu pantano cmq...) fatevi vedere che ci pigliamo un caffe
Ciauu, PB
:P
Peccato non esserci visti, ? passato Kneeslider e non so chi altro.
Affari scarsi, la giornata migliore per vendere ? sempre il sabato , cmq a febbraio ci torniamo
Comment
-
Originally posted by Biglioquanto si paga per mettere il banchetto????????
TROPPO!!!!!
77 euro, cmq se si va in tre o quattro si divide e la sopesa e' minima, purtroppo ci sono i soliti problemi, e difficile riuscire a vedere i pezzi al giuisto prezzo quando parte della concorrenza vende parti di dubbia provenienza a prezzi ridicoli.
Ciauuu, PB
Comment
X

Comment