Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io e Manuz ci saremo con Silver a vendere un po di pezzi avanzati.......fatevi vedere...se vedete tre tipi strani con un po di pezzi misti alla cavalo siamo noi
Io e Manuz ci saremo con Silver a vendere un po di pezzi avanzati.......fatevi vedere...se vedete tre tipi strani con un po di pezzi misti alla cavalo siamo noi
Ciauuu, PB
Per l'occasione mi metto il piumino DDG....cos? ci riconoscete
Io ci sono stato 2 volte...ho sempre buttato via un sacco di tempo!
A meno che cercate pezzi d'epoca...non si trova quasi niente di interessante per le moto di oggi!
Io ci sono stato 2 volte...ho sempre buttato via un sacco di tempo!
A meno che cercate pezzi d'epoca...non si trova quasi niente di interessante per le moto di oggi!
Un sacco di rottami ammassati....una delusione!
io ho comprato gli specchietti originali per il 748 a 20 euro..
qualcuno sa dirmi come si raggiunge il loco? Silver nel caso decidessi di venire domani, posso aggregarmi alal combricola torinese cosi evito di farmela da solo?
Comment