mi sa che salta ancora.....non ci sono aggiornamenti...azz!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giovedi 16/12 (griglia di partenza)
Collapse
X
-
Attento che rimani fuori dagli studiOriginally posted by andypgiovedi 16 e' ufficiale fatemi saepre quanti siete piuttosto ci vado sol
La trasmissione ? in pausa natalizia e riprender? il 20 gennaio, sono cmq gi? aperte le iscrizioni
Comment
-
Ho visto ieri la trasmissione ...appena bobbiese ha detto che ci si rivedeva a gennaio ... volevo avere il numero di andyp per sentire la sua reazione in diretta!!!Originally posted by EdoR6Attento che rimani fuori dagli studiOriginally posted by andypgiovedi 16 e' ufficiale fatemi saepre quanti siete piuttosto ci vado sol
La trasmissione ? in pausa natalizia e riprender? il 20 gennaio, sono cmq gi? aperte le iscrizioni
:P ...
Comment
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA COME ????? ho visto solo l'inizio poi me lo sono perso cosa e' successo??????????????????????????????????????????
ma lady il mio numero ce' l'hai
te l'ho rido 347/8919860 illuminami
Comment
-
Il num non l'avevoOriginally posted by andypNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA COME ????? ho visto solo l'inizio poi me lo sono perso cosa e' successo??????????????????????????????????????????

... cmq...
fine della trasmissione...
Bobbiese e gli altri riprendono a gennaio...e in queste settimane... trasmetteranno delle repliche! ...
Per? puoi prenotare per gennaio!!
Dai Andyp... l'ottimismo ? il profumo della vita!!
Comment
-
Originally posted by LadyIl num non l'avevoOriginally posted by andypNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

... cmq...
fine della trasmissione...
Bobbiese e gli altri riprendono a gennaio...e in queste settimane... trasmetteranno delle repliche! ...
Per? puoi prenotare per gennaio!!
Dai Andyp... l'ottimismo ? il profumo della vita!!

mai che ne andasse bene mezza
1)la lady non ha il mio numero
2)il bobbiese mi ha fatto uno sgarbo che non doveva
3)L'OTTIMISMO E'...???????
4)ma lady te non verrai???
basta vado in
cosi' almeno mi
un po' e via.....
griglia di partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nel nuovo anno sarai miaaaaaaa
che dire
ciaooooooooo