Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giovedi 16 e' ufficiale fatemi saepre quanti siete piuttosto ci vado sol
Attento che rimani fuori dagli studi
La trasmissione ? in pausa natalizia e riprender? il 20 gennaio, sono cmq gi? aperte le iscrizioni
Ho visto ieri la trasmissione ...appena bobbiese ha detto che ci si rivedeva a gennaio ... volevo avere il numero di andyp per sentire la sua reazione in diretta!!! :P ...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME ????? ho visto solo l'inizio poi me lo sono perso cosa e' successo?????????????????????????????????????????? ma lady il mio numero ce' l'hai te l'ho rido 347/8919860 illuminami
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME ????? ho visto solo l'inizio poi me lo sono perso cosa e' successo?????????????????????????????????????????? ma lady il mio numero ce' l'hai te l'ho rido 347/8919860 illuminami
Il num non l'avevo ... cmq...
fine della trasmissione...
Bobbiese e gli altri riprendono a gennaio...e in queste settimane... trasmetteranno delle repliche! ...
Per? puoi prenotare per gennaio!!
Dai Andyp... l'ottimismo ? il profumo della vita!!
Il num non l'avevo ... cmq...
fine della trasmissione...
Bobbiese e gli altri riprendono a gennaio...e in queste settimane... trasmetteranno delle repliche! ...
Per? puoi prenotare per gennaio!!
Dai Andyp... l'ottimismo ? il profumo della vita!!
mai che ne andasse bene mezza
1)la lady non ha il mio numero
2)il bobbiese mi ha fatto uno sgarbo che non doveva
3)L'OTTIMISMO E'...???????
4)ma lady te non verrai???
basta vado in cosi' almeno mi un po' e via.....
griglia di partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nel nuovo anno sarai miaaaaaaa
che dire
ciaooooooooo
Comment