Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN] GIRO SABATO 25/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TN] GIRO SABATO 25/10

FORZA CHE STAGIONE NON E' ANCORA DEL TUTTO CONCLUSA...

ORE 13:30 ALLO ZUFFO!!!!!!

• Font Size
    azzz... che celere! questa volta la digitale la porto io a costo di tornare a Bz a prenderla ... speriamo nel tempo! ... e il 25...niente coppa Hornet adesso vado a reclutare un po' di pomponi sparsi qua e la

[ps. Posti su ritrovi e giri anche per venerdi sera ..non ricordo il nome del pub dove fanno la festozza? ]

e cmq ... ci saro' logicamente!!

lamps!

Comment

• Font Size
      scusa...ma quale festa???

Comment

• Font Size
        l'ho messa da pista,nn mi v? di montare fari e targa x poi dopo prendermi una gelata ai maroni!!!!!!haahaahhaahahaah

ps:grazie x la visita di ieri a te e agli altri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder
          ps:grazie x la visita di ieri a te e agli altri!
          MA GRAZIE A TE PER L'OSPITALITA'!!!!!!!!!!

magari si passa anche la settimana prox...

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            scusa...ma quale festa???
            ... giovedi e venerdi non fanno una specie di oktoberfest li nel pubbino dove ci siamo trovati con Boarder?? sarebbe figo radunare un po' di gente del forum ! anche per conoscersi meglio.... ovviusli con mezzi a 4 ruote ... !

Comment

• Font Size
              ...opppsss... mi sono dimenticato di ringraziare Boarder ? stato davvero un piacere conoscerti! e grazie per tutto! alla prossima!

lamps!

Comment

• Font Size
                uppete!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io mi sa che passo... sono qu? con un mega raffreddore...
                  poi adesso cominciano a vedersi in giro i pinguini......

Comment

• Font Size
                    dai bici...ti passer? per sabato...e avrai pure gli anticorpi freschi freschi...!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bicilindriko
                      noooo e come faro' da solo!!....non mi puoi lasciare tra cosi tante zanzarine! forza forza ... fatti una settimana di spremute!

[spotmode=on]
                      [e da oggi pure tu puoi ricevere il magnifico spremiagrumi DDG con i suoi 150cv alla puleggia e 25Kwh assorbita con una semplice telefonata al DDG home shop ... se sarai tra i primi 50 avrei pure in regalo lo spazzolino a setole rotanti in carbonio! affrettati!....]
                      [spotmode=off]

... ? lunedi pure per me!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by masterstyle
                        Originally posted by bicilindriko
                        noooo e come faro' da solo!!....non mi puoi lasciare tra cosi tante zanzarine! forza forza ... fatti una settimana di spremute!

[spotmode=on]
                        [e da oggi pure tu puoi ricevere il magnifico spremiagrumi DDG con i suoi 150cv alla puleggia e 25Kwh assorbita con una semplice telefonata al DDG home shop ... se sarai tra i primi 50 avrei pure in regalo lo spazzolino a setole rotanti in carbonio! affrettati!....]
                        [spotmode=off]

... ? lunedi pure per me!!
                        Uffi, mi toccher? venire e fare il mazzo al pompone per l'ennesima volta! Dimostrer? una volta per tutte la superiorit? della tecnologia jappo e la manetta del pilota...

Comment

• Font Size
                          ... ehi Kid portati TANTA crema Nivea contro le screpolature mi raccomando!! lo sai che il tuo posteriore soffre il freddo!

[dai prendi pure tu lo spremiagrumi ...hai ancora solo 25 possibilita'!]

lamps!

Comment

• Font Size
                            c'? una possibilit? molto bassa che io venga... tutto sta nel quando riesco a rimontare tutto... vi terr? aggiornati

Comment

• Font Size
                              teo se passate di nuovo portati una digitale cos? ti faccio fare un paio di foto all'opera che sto facendo sulla parete del soggiorno!!!!!!!
                              ho promesso a mito che gli facevo avere delle foto!!

Comment

X
                              Working...
                              X