Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzz... che celere! questa volta la digitale la porto io a costo di tornare a Bz a prenderla ... speriamo nel tempo! ... e il 25...niente coppa Hornet adesso vado a reclutare un po' di pomponi sparsi qua e la
[ps. Posti su ritrovi e giri anche per venerdi sera ..non ricordo il nome del pub dove fanno la festozza? ]
... giovedi e venerdi non fanno una specie di oktoberfest li nel pubbino dove ci siamo trovati con Boarder?? sarebbe figo radunare un po' di gente del forum ! anche per conoscersi meglio.... ovviusli con mezzi a 4 ruote ... !
io mi sa che passo... sono qu? con un mega raffreddore...
noooo e come faro' da solo!!....non mi puoi lasciare tra cosi tante zanzarine! forza forza ... fatti una settimana di spremute!
[spotmode=on]
[e da oggi pure tu puoi ricevere il magnifico spremiagrumi DDG con i suoi 150cv alla puleggia e 25Kwh assorbita con una semplice telefonata al DDG home shop ... se sarai tra i primi 50 avrei pure in regalo lo spazzolino a setole rotanti in carbonio! affrettati!....]
[spotmode=off]
io mi sa che passo... sono qu? con un mega raffreddore...
noooo e come faro' da solo!!....non mi puoi lasciare tra cosi tante zanzarine! forza forza ... fatti una settimana di spremute!
[spotmode=on]
[e da oggi pure tu puoi ricevere il magnifico spremiagrumi DDG con i suoi 150cv alla puleggia e 25Kwh assorbita con una semplice telefonata al DDG home shop ... se sarai tra i primi 50 avrei pure in regalo lo spazzolino a setole rotanti in carbonio! affrettati!....]
[spotmode=off]
... ? lunedi pure per me!!
Uffi, mi toccher? venire e fare il mazzo al pompone per l'ennesima volta! Dimostrer? una volta per tutte la superiorit? della tecnologia jappo e la manetta del pilota...
teo se passate di nuovo portati una digitale cos? ti faccio fare un paio di foto all'opera che sto facendo sulla parete del soggiorno!!!!!!!
ho promesso a mito che gli facevo avere delle foto!!
Comment