Ragazzi, mi sa che se continua cos?, ci toccher? girare con le termocoperte!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TN] GIRO SABATO 25/10
Collapse
X
-
....allora forse ? meglio portarsi dietro il BOBBERONE ?!?!Originally posted by bicilindrikoe aggiungi anche le catene che questo pome in valfloriana nevicava...

Comment
-
Ah Theo, io c'ho messo 'na coperta sopra alla mia Horny! Alla prox estate piccola!Originally posted by masterstyle....allora forse ? meglio portarsi dietro il BOBBERONE ?!?!Originally posted by bicilindrikoe aggiungi anche le catene che questo pome in valfloriana nevicava...

Comment
-
Oggi mentre facevo la mia solita passeggiata TN-BZ avevo quasi le lacrime agli occhi vedendo tutte le montagne innevate ...e pensare che la stagione ? definitivamente finita per le nostre 2 ruote....
Good Night Pompone.....
alla prossima
Comment
-
GRANDE BANG!!!!QUESTO ? PARLARE.....Originally posted by Banglitma vaa che finita e finita... ora viene fuori il miglior pilota da speedway sul ghiaccio
MA SU 1401 UTENTI SON L'UNICO CHE HA USATO LA MOTO SULLA NEVE??????
Comment
-
non per intromettermi
ma, visto che parlate di giri nel trentino, non ? che posso aggregrami?
Le previsioni sono per il sole, anche se le temperature saranno basse....
Dov'? che vi trovate, se posso?
Io sono di riva del garda
Comment
-
Nicoss fa che venga la neve qua o su per l'appennino e non potrai piu dirlo!Originally posted by nicossGRANDE BANG!!!!QUESTO ? PARLARE.....Originally posted by Banglitma vaa che finita e finita... ora viene fuori il miglior pilota da speedway sul ghiaccio
MA SU 1401 UTENTI SON L'UNICO CHE HA USATO LA MOTO SULLA NEVE??????
Comment
-
Comment
-
giurin giurella nicoss solamente che con la moto da cross ? un conto con la moto da strada ? mooolto pi? difficile sulla neve....
Comment
X

Comment