Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motobefanata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigi
    Se s ? abbastanza,potremmo portare un qualcosa a nome del DDG...o eventualmente chiedere d cosa potrebbero aver bisogno G

E' un ottima idea per quanto mi riguarda stiamo un po a vedere....!!!

Comment

• Font Size
      Io so che questa manifestazione ? organizzata dal motoclub ticinese di milano... e se non ricordo male ... con una quota minima danno pettorina... e forse colazione o qualcosa del genere ... bisognerebbe informarrsi bene! ..
      Ottima l'idea di portare qualcosa a nome di DDG!!

Comment

• Font Size
        Bella Li.....

ci sono di sicuro.....
        anche se il clima e l'orario sono proibitivi per le mie membra......

mettete un cartelle DDG come in aeroporto cos? ci si becca subito....

Saluto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ValeRossi46
          Bella Li.....

ci sono di sicuro.....
          anche se il clima e l'orario sono proibitivi per le mie membra......

mettete un cartelle DDG come in aeroporto cos? ci si becca subito....

Saluto!
          E' un idea Valentina visto che forse sar? il primo ad arrivare metto un cartello io ???
          Si per? venite e non mi fate stare li come un bip con il cartello in mano.....!!!!

Comment

• Font Size
            raga,ma xquanto riguarda un pensiero(UTILE)a nome del DDG che si fa....?proviamo a metterci in contatto cn il motoclub che organizza e sentiamo che c dicono....Se si ? daccordo in un p?,mi prendo io questo incarico....(cn questo nn s esclude che chi vorr? portare dolci e giocattoli nn lo possa fare....) G

Comment

• Font Size
              forse forse riuesciamo a venire anche noi ...Dovremmo essere 5 o 6 ..per? tuto dipende se in concomiitanza non andiamo ad un altra cosa benefica qui in Brianza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pigi
                raga,ma xquanto riguarda un pensiero(UTILE)a nome del DDG che si fa....?proviamo a metterci in contatto cn il motoclub che organizza e sentiamo che c dicono....Se si ? daccordo in un p?,mi prendo io questo incarico....(cn questo nn s esclude che chi vorr? portare dolci e giocattoli nn lo possa fare....) G
                Io sono d'accordo... come gi? detto sopra ...

Comment

• Font Size
                  ecco..

Comment

• Font Size
                    Ok,fatto....m sa che dovr? aspettare dopo natale x una risposta x?...Cazzarola ne siamo in pochetti a voler fare un pensiero utile ....prover? a spostare il post in"quater ciciaratt"(4 chiacchere)dopo le grandi ABBUFFATE di natale,almeno spero che qualcuno si unisca... G

Comment

• Font Size
                      penso di esserci anche io......
                      Che ne dite se invece di portare giocattoli o dolci non facciamo una colla
                      fissare una quota e raccogliere un p? di soldi
                      Penso che servano molto d+
                      cmq sia seguir? il gruppo nella decisione che sar? presa
                      Lampsssssssss

Comment

• Font Size
                        Per me va bene fare anche la colla e ragalare qualcosa di pi? importante!!!

Comment

• Font Size
                          direttamente dall'organizzazione..

Per quanto riguarda la Befana Benefica 2005, la partecipazione ? aperta a
                          TUTTI e non richiede nessuna iscrizione!
                          basta presentarsi il 6 gennaio 2004 alle ore 9.00 in Piazza Duomo a Milano
                          in sella alle proprie moto!
                          Per accedere in Piazza Duomo, ? consigliabile entrare da Piazza Fontana.
                          Non temete, i vigli urbani vi faranno transitare fino a raggiungere la
                          piazza.
                          In Piazza Duomo ci saranno dei banchetti con la distribuzione di calze della
                          befana, l'offerta ? libera e il ricavato andr? totalmente devoluto agli
                          istituti Don Orione di Milano e Sacra Famiglia di Cesano Boscone.
                          Segiuir? la Benedizione del Parroco del Duomo di Milano a tutti i
                          motociclisti.
                          E via... parte il corteo alla volta degli istituti. Prima tappa Don orione,
                          Dopo aver consegnato i doni agli amici del Don orione, il corteo partira'
                          per raggiungere
                          l'istituto Sacra Famiglia dove si avra' un'ulteriore benedizione del parroco
                          dell'istitutoe infine
                          ci sara' un rinfresco offerto dal Motoclub Ticinese.
                          La fine della manifestazione avr? termine indicativamente per le 13.00
                          Per informazioni pu? rivolgersi alle persone del Motoclub Ticinese che
                          prestano servizio in piazza Duomo e che indossano la pettorina gialla
                          numerata.
                          Ci vediamo in Piazza Duomo il 6 gennaio alle ore 9.00 (ingresso dalle ore
                          8e30)!
                          Vi aspettiamo numerosi, un saluto e Buon Anno a tutti voi !

Noi (io e il mio gruppo) dovremmo esserci..Se volete vi d? info per riconoscerci...

Comment

• Font Size
                            Ok grazie smuffin per sbattimento!!! Dire che a sto punto visto che non siamo intanti compriamo ognuno di noi le calze li in duomo e contribuiamo alla raccolta fondi!! E poi se ognuno vuole porta qualche cosa di suo...!!

Comment

• Font Size
                              la mia motina ? quella dell'avatar...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Smuffin
                                la mia motina ? quella dell'avatar...

Ok smuffin bella motina magari faccio un cartello e quando arrivo lo espongo cosi ci ritroviamo tutti insieme che ne pensi??

Comment

X
                                Working...
                                X