Originally posted by alegsx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motobefanata
Collapse
X
-
Originally posted by alegsxOk smuffin allora ci si vede il 6 mattina io sono quello con l'omina michelin sul sellino posteriore....!!! Se legge mi pesta....!!!Moto ?
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by alegsxSi sono in moto ma la mia zainetta siccome ? freddolosa sara coperta pi? che mai....!!!!
Comment
-
Originally posted by alegsxOriginally posted by SmuffinOriginally posted by alegsxSi sono in moto ma la mia zainetta siccome ? freddolosa sara coperta pi? che mai....!!!!
Comment
-
che ne dite di trovarci in un punto preciso per le 8:30....tipo p.zza fontana? prima di entrare nella via che porta in p.zza Duomo
Comment
-
Originally posted by centauro69che ne dite di trovarci in un punto preciso per le 8:30....tipo p.zza fontana? prima di entrare nella via che porta in p.zza Duomoper? arriveremo per le 9 credo...Partiaamo da Cinisello alle 8.30...
centro comemrciale Le fontane..
Comment
-
..Ciao a tutti ragazzi, sono del gruppo si Smu, l'idea di trovarsi in p.za fontana non s? quanto sia fattibile, il luogo ? di passaggio e mi s? che molti gruppi si trovano l?, se esponete un cartello saremo noi a trovarvi!
Non credo sia difficile
Io dovrei essere il monster grigio!
Ci vediamo il 6! per aggionamenti, ci si sente qui!!!
x pigi: se ci trovassimo alle 8 al pogliani arriviamo in piazza duomo che non troviamo ancora nessuno, come ha detto smu, il ns gruppetto si ritrova al gigante di cinisello, poi ci uniamo a ddg, poi vedi come sei pi? comodo...
x chiodino: dipende da dove parti!
x alegsx: alle 6 di mattina...se ne pu? parlare!io ci metto le brioche, ma tu paghi il caff?!
Comment
-
ciao, sono nuova! anche io ho dato appuntamento a qualche amica e amico per le 9 in piazza Fontana...mi sa che ci sar? un caos notevole.
Io ancora non vi conosco, per? se mi vedete venite a salutarmi: ho una Kawasaki zzr 250 blu perla e sar? probabilmente con altre motocicliste.
Buona Befana a tutti
Comment
X
Comment