Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motobefanata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alegsx
    Originally posted by Smuffin
    la mia motina ? quella dell'avatar...

Ok smuffin bella motina magari faccio un cartello e quando arrivo lo espongo cosi ci ritroviamo tutti insieme che ne pensi??
    s? dai...Le nostre moto dovrebbero essere adesivate tutte con la scritta gosbk.com..Un paio di Guzzi, un monster...una yamahina coi colori marlboro credo...

Comment

• Font Size
      Ok smuffin allora ci si vede il 6 mattina io sono quello con l'omina michelin sul sellino posteriore....!!! Se legge mi pesta....!!!

Comment

• Font Size
        Ok smuffin allora ci si vede il 6 mattina io sono quello con l'omina michelin sul sellino posteriore....!!! Se legge mi pesta....!!!
        io ci avevo creduto... Moto ?

Comment

• Font Size
          Si sono in moto ma la mia zainetta siccome ? freddolosa sara coperta pi? che mai....!!!!

Comment

• Font Size
            Si sono in moto ma la mia zainetta siccome ? freddolosa sara coperta pi? che mai....!!!!
            no..nel senso..ke moto hai ?

Comment

• Font Size
              ho un gsx r 1000 k1!!!! Scusa non avevo capito...!!!!

Comment

• Font Size
                ho un gsx r 1000 k1!!!! Scusa non avevo capito...!!!!
                ti mando il mio cellulare in pvt..

Comment

• Font Size
                  che ne dite di trovarci in un punto preciso per le 8:30....tipo p.zza fontana? prima di entrare nella via che porta in p.zza Duomo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by centauro69
                    che ne dite di trovarci in un punto preciso per le 8:30....tipo p.zza fontana? prima di entrare nella via che porta in p.zza Duomo
                    noi entriamo da l?... per? arriveremo per le 9 credo...Partiaamo da Cinisello alle 8.30... centro comemrciale Le fontane..

Comment

• Font Size
                      presente anche io al 100%!!! l'importante ? per me sapere dove ci si trova di preciso e a che ora...
                      aspetto impaziente!!!

Comment

• Font Size
                        Ok anche me....se ci trovassimo tipo Pogliani,l'ora.....8.00 o qualcosa del genere? IS BETTER G

Comment

• Font Size
                          ..Ciao a tutti ragazzi, sono del gruppo si Smu, l'idea di trovarsi in p.za fontana non s? quanto sia fattibile, il luogo ? di passaggio e mi s? che molti gruppi si trovano l?, se esponete un cartello saremo noi a trovarvi!
                          Non credo sia difficile
                          Io dovrei essere il monster grigio!
                          Ci vediamo il 6! per aggionamenti, ci si sente qui!!!

x pigi: se ci trovassimo alle 8 al pogliani arriviamo in piazza duomo che non troviamo ancora nessuno, come ha detto smu, il ns gruppetto si ritrova al gigante di cinisello, poi ci uniamo a ddg, poi vedi come sei pi? comodo...

x chiodino: dipende da dove parti!

x alegsx: alle 6 di mattina...se ne pu? parlare! io ci metto le brioche, ma tu paghi il caff?!

Comment

• Font Size
                            io parto o da p.zza s.babila,o dalla stazione centrale...in ogni caso rimango sempre pi? vicino al centro...

Comment

• Font Size
                              ciao, sono nuova! anche io ho dato appuntamento a qualche amica e amico per le 9 in piazza Fontana...mi sa che ci sar? un caos notevole.
                              Io ancora non vi conosco, per? se mi vedete venite a salutarmi: ho una Kawasaki zzr 250 blu perla e sar? probabilmente con altre motocicliste.
                              Buona Befana a tutti

Comment

• Font Size
                                ....tranquilli, basta che iniziate a gridare: "Sono in cerca di quelli di DDG!" qualcuno ti risponder?!
                                Sono Nemo, monster grigio!
                                A domani!!!

Comment

X
                                Working...