Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se ci ha messo 4 mesi per pagarmi il saldo della pistata di giugno
figuriamoci a organizzare cene...
l'organizzazione in quel di rimini ? gi? pronta ? collaudata
ero via a lavorare ciucco che non sei altro!!!!!!!e se c'? qualcuno che non deve nulla agli altri sono io.....sapevalo... riesco a sentire un paio d'amici in zona e farmi dire dove/come/cosa per mangiare bene a poco cash!
ricc.de gomm sarai tu...e tanto non mi fai paura! sallo!
quando ti vedo ti faccio vedere il torrone nodoso....
spino ha 3 campi ROM a cui affidarsi....poi sicuramente sarà impegnato a rubare autoradio dalle poche Duna rimaste!!
ero via a lavorare ciucco che non sei altro!!!!!!!e se c'è qualcuno che non deve nulla agli altri sono io.....sapevalo... riesco a sentire un paio d'amici in zona e farmi dire dove/come/cosa per mangiare bene a poco cash!
IO SO'!
te,prima o poi il torrone nodoso lo prendi.....
AOOOO SEI TORNATO A SCRIVERE ROMPERE ER CAZZZZZZZZZZ
Comment